No, ma hai ragione da vendere!Scrivete sul quaderno di bella che lunedì la maestra vuole parlare con i genitori...[emoji848][emoji848]
Ops scusate ho sbagliato sezione [emoji12][emoji12][emoji12]
Inviato dal mio iPhone .
Come ho già scritto ieri o l'altro ieri, non sapevo dell'esistenza di un topic sull'alimentazione (credevo che fossero stati tutti chiusi).
Sono tornato qui a leggere perchè sono stato "citato" da un altro utente in più di un'occasione. L'impressione che ne traggo dopo qualche giorno di frequentazione è che non sia cambiato assolutamente nulla da quanto accadeva nei topic precedenti (che furono chiusi a mio avviso giustamente). E' netta la sensazione che ci sia un "gruppetto" di utenti che la pensa in un determinato modo e che tale "gruppetto" non perda occasione per sbeffeggiare chi, di volta in volta, si presenta con qualche idea differente.
Dopo qualche giorno di prova credo proprio che tornerò a non considerare l'esistenza di questo topic.

e mi riduco ad essere un cadavere nervoso isterico pure sull'ambiente di lavoro finisce male, molto male. Poi magari uno ha la fortuna di fare un lavoro "soft". Il mio lo sarà (=soft) fisicamente ma di testa arrivo a sera bruciato. Se pure ci devo mettere un'alimentazione tipo quella delle casalinghe in cura dall'obesità piuttosto cambio sport e mi dò al sumo
..sabato mattina costatona a colazione prima di uscire in bici