Ieri ho fatto una uscita di 5h a colazione ho mangiato 100gr di grano cotto (quello da pastiera napoletana) 15 gr di whey, latte do soia, orzo, una crostatina fatta in casa, un kiwi e mezzo pompelmo e 2 biscotti fatti con farina di ceci e farina di mais con ciclodestrine invece che con lo zucchero. nel durante 3 barrette un gel e 20gr di pane con miele. l'uscita è stata consecutiva senza stop, disl 2200mt fatti nelle prime 4 h. l'ultima ora l'ho dedicata volutamente ad andare in agilità per recuperare un pò in quanto i dolori si sono iniziati a far sentire e pure parecchio . durante l'uscita tutto ok mai avvertito fame o cali di forza improvvisi vabbè che non ho forzato più di tanto in quanto la frattura mi crea dolore quando sforzo la gamba dx. Tutto qui niente di più niente di meno, oggi 2h di rulli per scaricare un pò e domani altra uscita di prova sempre sulle 5 ore con stesso percorso ad anello di ieri . Per l'alimentazione nel mentre aggiungo soltanto un pezzo di pane da tenere per scorta .
PS tengo a precisare che quanto scritto sopra è una risposta ad una domanda quindi, onde evitare le solite cose già dette e stradette, senza andare di nuovo OT scatenando l'ira di qualcuno, preferirei chiuderla qui.
Ultima modifica:

)