Forse non sarà il topic più azzeccato ma provo a chiedere qui, visto che il problema è correlato ai dischi. Ho fatto poco meno di 1000 km con la bici nuova, Rose Team GF four con dischi
ultegra, senza avere problemi in frenata, e ieri mi si è innescato un violento saltellamento dell'anteriore durante le frenate più decise. in particolare in discesa e prima dei tornanti. Questo senza arrivare a bloccaggio ruota. Ad una prima occhiata non riscontro giochi anomali della forcella o dello sterzo. Suggerimenti?