Ne deduco che non sei a Roma... lì non ci sarebbero stati segni di riasfaltatura, e comunque niente a che fare con Arenberg, magari le strade fossero in condizioni così buone !
In effetti, anche io a volte mi sento scemo a non voler portare la mia bici sullo sterrato, probabilmente troverei strade migliori di quelle che faccio
Effettivamente c'è stato un periodo 4-5 anni fa che le condizioni delle strade erano peggiori, se possibile, ma il fondo a quando pare non si tocca mai. Lo sterrato è preferibile di gran lunga e qualche volta lo faccio dato che mi piace: almeno sei più libero di impostare le traiettorie quando vedi una buca senza il rischio di finire sotto un'auto.




