COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emilio78

Apprendista Passista
20 Novembre 2013
1.053
485
Visita sito
Bici
ex Moser Speed ex Canyon Ultimate ex Merida Reacto Bahrain, ora Trek 5200 USPS & Emonda SL 6 Disc
da amante delle bici aero la Concept è x me stupenda... e quella di VECCHIA è fenomenale ( attendo belle fote del giro )

se avessi un il portafoglio pieno prenderei il modello di qs anno in colorazione grigia ma aimè qualsiasi spesa sulle due ruote è attualmente rinviata a data da definire...
 

carbocomp

Gregario
18 Luglio 2005
525
169
Provincia di Milano
Visita sito
Bici
Colnago: V4rs e V2r
Ciao e complimenti per le foto.Ma le ruote quelle da 60 sono tubeless o tubolare?Grazie

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app

Non saprei non mi sono soffermato a guardare questo particolare, ho avuto l'occasione di vedere il pulman e "l'attrezzatura" perchè sono alloggiati nell'albergo vicino a dove vado a pranzo.
Ho approfittato di fare quatto chiacchere con il meccanico che stava preparando le bici. Il quale mi ha detto che domani è una giornata
da concept, infatti avevano fuori tutte le concept a parte una C64. Poi sai non è che puoi stare li più di tanto, perchè devono lavorare.
Personalmente la concept non mi fa impazzire. Mentre il manubrio Alanera è spettacolare.
Non ho visto nessuna bici con i freni a disco.
 
  • Mi piace
Reactions: fede83

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
da amante delle bici aero la Concept è x me stupenda... e quella di VECCHIA è fenomenale ( attendo belle fote del giro )

se avessi un il portafoglio pieno prenderei il modello di qs anno in colorazione grigia ma aimè qualsiasi spesa sulle due ruote è attualmente rinviata a data da definire...
Grazie , vedro' di fare qualche foto . Se dovessi cambiare la mia prenderei anch'io la grigia , vista dal vivo stupenda !!!
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Secondo voi il manubrio integrato Alanera di Deda come potrebbe stare sul v2r sopratutto zona serie sterzo?? ci sto facendo un pensierino
Secondo me no , vedo questo manubrio adatto alla Concept , ci avevo fatto un pensiero ma il supporto per il Garmin 1030 e' ingurdabile , mi avrebbe portato il 1030 piu' alto rispetto al piano del manubrio . Sul V2r vedo piu' la classica piega e attacco in due pezzi , in questo modo si sposta la bici in una versione piu' adatta alla salita .
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.153
2.572
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Secondo me no , vedo questo manubrio adatto alla Concept , ci avevo fatto un pensiero ma il supporto per il Garmin 1030 e' ingurdabile , mi avrebbe portato il 1030 piu' alto rispetto al piano del manubrio . Sul V2r vedo piu' la classica piega e attacco in due pezzi , in questo modo si sposta la bici in una versione piu' adatta alla salita .
Grazie Vecchia, eventualmente un manubrio integrato non aereo anche se in commercio non ce ne sono tanti
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
mi era sembrato di capire che tu volessi Campagnolo eps disc sulla nuova bici...e non penso tu stia considerando di cambiare la piega alla vecchia
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
E che sarà mai questa centralina !!! Io me ne frego se si vede tanto è piccola e va sotto all'attacco , non mi sembra un motivo per non prendere un gruppo , se poi dovessero fare quella interna meglio ancora ma per ora non mi toglie il sonno il fatto di avere a vista questo particolare .
 
  • Mi piace
Reactions: BULLDOG

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Solo io noto che tutte hanno delle pipe parecchio lunghe ?

Pipa lunga e zero spessori = massima penetrazione aerodinamica.

Il problema per noi “esseri umani” è resistere in quella posizione per più di 1h.

È anche vero che io - dopo 5h di bici - non passo il pomeriggio a fare i massaggi. [emoji1318]
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.