Granfondo Città di Padova - Cicli Olympia 31/03/2019

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.081
486
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Un mio compagno di squadra ha partecipato domenica alla Gf città di Padova, ha noleggiato un chip giornaliero e poi finita la gara l’ha riconsegnato allo stand MySdam. Il problema è che non risulta in classifica (pur essendo passato regolarmente su tutti i tappeti presenti nel percorso). Ha mandato una mail a ENDU e mysdam e gli hanno risposto che stanno verificando. A qualcuno di voi è capitato per caso un episodio simile? Come si può risolvere questa faccenda? Pur essendo una competizione amatoriale, dispiace che ci siano stati dei problemi con il chip, anche perché uno si prepara e fa dei sacrifici per poter fare bene una granfondo a cui è iscritto ma così viene vanificato tutto. Mi dispiace perché questo mio amico ci teneva e io non so come aiutarlo se non dirgli che deve contattare mysdam e ENDU e sperare che risolvano il problema.
Avete qualche altro consiglio da darmi?
Grazie

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.326
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Allora eravate con me!!! Con la bici nera con il nastro oro. Ero cotto, vi ho abbandonato a circa 8 dall'arrivo sul cavalcavia!! :cry:

Edit: quante foto vengono caricate da Endu per corridore? Io ne vedo 6 per ora...sapete se ce ne saranno altre o se c'è modo di cercarle con traccia gps?
Endupix mi tagga la bellezza di 1 foto! C'è modo di frugare x vedere se c sono su altre nonostante il software non mi riconosca?

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
579
39
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Un mio compagno di squadra ha partecipato domenica alla Gf città di Padova, ha noleggiato un chip giornaliero e poi finita la gara l’ha riconsegnato allo stand MySdam. Il problema è che non risulta in classifica (pur essendo passato regolarmente su tutti i tappeti presenti nel percorso). Ha mandato una mail a ENDU e mysdam e gli hanno risposto che stanno verificando. A qualcuno di voi è capitato per caso un episodio simile? Come si può risolvere questa faccenda? Pur essendo una competizione amatoriale, dispiace che ci siano stati dei problemi con il chip, anche perché uno si prepara e fa dei sacrifici per poter fare bene una granfondo a cui è iscritto ma così viene vanificato tutto. Mi dispiace perché questo mio amico ci teneva e io non so come aiutarlo se non dirgli che deve contattare mysdam e ENDU e sperare che risolvano il problema.
Grazie

Il chip era regolarmente montato sul mozzo o se lo è tenuto in tasca?? Mi sa che c'è poco da fare..

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.388
1.449
Visita sito
Bici
Orbea
Grazie
Prova ad inviare la traccia gpx del Garmin se ce l.ha

• Mi piace
Reactions: pavarik

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ripensandoci a freddo: il ritmo di questa edizione mi è parso più alto della precedente o è una mia impressione? È vero che mi sono fermato, ma guardando ai tempi dei segmenti specie in pianura sono più bassi dell'anno scorso (in altri, minoritari, sostanzialmente uguali o leggermente peggiorati) ed ho comunque fatto un balzo indietro.

• Mi piace
Reactions: pavarik

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.355
2.825
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Ripensandoci a freddo: il ritmo di questa edizione mi è parso più alto della precedente o è una mia impressione? È vero che mi sono fermato, ma guardando ai tempi dei segmenti specie in pianura sono più bassi dell'anno scorso (in altri, minoritari, sostanzialmente uguali o leggermente peggiorati) ed ho comunque fatto un balzo indietro.
No no hai pienamente ragione, facendo quasi 10 minuti in meno sono sceso di classifica, il ritmo era infernale sopratutto nei tratti di trasferimento :wacko:

• Mi piace
Reactions: Lightwave

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.081
486
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
No no hai pienamente ragione, facendo quasi 10 minuti in meno sono sceso di classifica, il ritmo era infernale sopratutto nei tratti di trasferimento :wacko:
Confermo! È stata più veloce dell’anno scorso. Ho trovato sempre gruppi buoni che spingevano bene in pianura e in salita non mi sono mai staccato... risultato 18 minuti in meno rispetto all’anno scorso e chiusa la gf in 3.41 ! Sono soddisfatto, peccato x la discesa del Versa dove stavo per rompere una ruota, era in condizioni pessime quella strada!!

• Mi piace

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.326
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Livello mediamente molto alto, in 10 min sono compresi oltre un centinaio di corridori.
Mi sono perso il post, come sei arrivato Nick?

• Mi piace

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.355
2.825
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Livello mediamente molto alto, in 10 min sono compresi oltre un centinaio di corridori.
Mi sono perso il post, come sei arrivato Nick?

Nel secondo o terzo gruppone intorno alla 100 posizione mentre lo scorso anno con 10 minuti in più abbondantemente dentro i 100 ;nonzo%, cmq sono migliorato ho concluso il lungo con 3 ore e 30 e per me è quello che conta ;-)

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.326
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Nel secondo o terzo gruppone intorno alla 100 posizione mentre lo scorso anno con 10 minuti in più abbondantemente dentro i 100 ;nonzo%, cmq sono migliorato ho concluso il lungo con 3 ore e 30 e per me è quello che conta ;-)
Grande! E nn che fossi andato piano lo scorso anno!

• Mi piace
Reactions: Nick_colnago

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
579
39
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Ma se dovessi correre anche il prossimo anno, sarei inserito in una griglia migliore? Riuscire ad evitare il delirio iniziale fino ad Abano non sarebbe male :mrgreen:

16 Ottobre 2015
291
204
Visita sito
Bici
GRANFONDO
Ciao ragazzi, cerchiamo di rispondere a tutti sperando di non dimenticare nessuno.

Pasta party: sappiamo che alcuni di voi hanno aspettato parecchio e ci dispiace. Abbiamo avuto oltre 250 ospiti da servire oltre a voi corridori. Anche turisti di passaggio che vedendo la frittura e il costo davvero modico hanno pensato di fermarsi. Morale della favola basta granfondo, facciamo una sagra per il 2020 :). Scherzi a parte il fritto misto è di preparazione più complessa rispetto ad altre cose per cui è normale aspettare di più.

Foto endu: per quelle vi chiedo di scrivere una segnalazione direttamente all'indirizzo [email protected]

La partenza: per la partenza grazie dei suggerimenti e vi rimandiamo come sempre al solito post che ormai ripetiamo quasi a tutti. Valuteremo invece la partenza piede a terra da Abano che ci avete segnalato in tanti.

Discese: Sapete che siamo intervenuti a nostre spese per cercare di renderle il più sicure possibili. Abbiamo aumentato il numero dei volontari nelle parti tecniche e segnalato tutte le zone di pericolo.

Distinzione medio/lungo: avete ragione, l'anno scorso lo avevamo segnalato meglio :)

Mancata rilevazione dei tempi: mandateci una mail a [email protected]. In genere facciamo qualche verifica e poi in base alle foto, ai rilvemaenti andati a buon fine ed eventuali tracciati caricati su strava vi assegneremo il tempo corretto (lo farà sdam direttamente)

Se avete bisogno siamo qua :)

Ultima modifica: