Granfondo Città di Padova - Cicli Olympia 31/03/2019

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.355
2.825
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Chiedevo dei cartelli perché non sono dotato di navigatore, del quale rinvio continuamente l'acquisto scoraggiato di numerosi problemi che leggo relativi a device anche costosi e alla mia scarsa dimestichezza con la tecnologia.
In pratica volevo andare a farmi un giro all'antica sfruttando gli eventuali cartelli posti per la gara dell'indomani.
Se sei pratico della zona ti guardi bene il percorso su maps specialmente dove hai qualche dubbio, io ho fatto così la prima volta con un compagno di forum però in un paio di punti ho sbagliato :bua:

16 Ottobre 2015
291
204
Visita sito
Bici
GRANFONDO
@GRANFONDO PADOVA non potendo partecipare domenica, vorrei sapere se il percorso lungo è cartellonato perché vorrei provarlo sabato (partendo da casa così viene fuori un bel over 200).
Perché se non ci sono i cartelli mi perdo clamorosamente per i colli.
Grazie.

Ciao,
se hai un gps puoi scaricare la traccia direttamente dal nostro sito: https://www.gfcittadipadova.it/i-percorsi-della-granfondo-citta-di-padova-2019.
Il percorso lo stanno frecciando in questo momento.

Ciao!

16 Ottobre 2015
291
204
Visita sito
Bici
GRANFONDO
@GRANFONDO PADOVA buongiorno, ho avuto un problema con l'iscrizione che ho regolarmente pagato, ma ho avuto difficoltà a far accettare il nuovo ente (LIBERTAS) di cui fa parte la mia società (ASD PALERMO CYCLING). Ho scritto una mail giorni fa ma non mi avete risposto... Potreste aiutarmi?

Scrivici una mail a [email protected] che verifichiamo subito.
Grazie

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.684
1.821
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Vi ricordiamo i ristori dei percorsi della Granfondo CIttà di Padova - Cicli Olympia 2019.

‍[emoji3603]Lungo: 1° San Giovanni in Monte, 2° Monte Versa, 3° Pianoro, 4° Prato della Valle (solo idrico).

Vedi l'allegato 177934

‍[emoji3603]Medio: 1° Monte Versa, 2° Pianoro, 3° Prato della Valle (Solo idrico)

Vedi l'allegato 177935 Quale affronterete domani?
Lungo [emoji2][emoji106]
In bocca al lupo a tutti. A domani.o-o
Grazie, buon divertimento a tutti! Se avete voglia ci si vede al pasta party [emoji106]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
5.008
3.616
Visita sito
Bici
TREK
Oggi, tralasciando il "trasferimento iniziale" mi sono divertito, complici la bellissima giornata e l'ottima compagnia. Era la prima della stagione. Organizzazione ottima, strade nella media ma si sono notati gli sforzi per pulirle negli ultimi giorni. Non mi sono fermato al pasta party notando una bella coda fuori dal tendone e avendo fretta di rientrare a casa. Unica pecca, se si può chiamare tale, il fatto che pregustavo una bella bevanda fresca all'arrivo ma quando li avevano finito tutto e stavano sbaraccando:vox:. Ringrazio Trillivi come detto sopra per la compagnia e Diego che ci ha trascinati all'arrivo come una locomotiva.
Il pensiero corre già al prossimo anno. o-o

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
579
39
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Bellissima giornata. Finito 360°! Considerando i pochi km nelle gambe sono soddisfattissimo! Ottima organizzazione, la mulattiera non era così tragica.
Meno male che son decente in discesa, altrimeni lunghi tratti me li sarei fatto da solo. Arrivato a Prato della Valle cotto, avevo i crampi alla faccia!! :mrgreen:

salento87

Novellino
26 Giugno 2012
39
0
Trieste
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL 6 Pro
257° nel lungo! Primissima granfondo "competitiva" per il sottoscritto, quindi sono davvero molto contento!

Bellissima giornata e ottima organizzazione.

Mi è solo sembrato un po' strano, visto che sono arrivato comunque nel primo terzo della mia classifica, essere passato dall'auto del fine corsa a 40 dall'arrivo ;nonzo% di conseguenza ci siamo fatti la salita a Val Pomaro con una colonna di auto che teneva la sinistra....e tutto il resto di gara dovendo restare sulla destra come se fosse un giro normale, vista la riapertura al traffico.

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.326
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Andata molto bene anche a me. Non sono caduto, sono arrivato molto meglio di come mi Potevo aspettare e felice di aver visto è salutato @trillivi. Organizzazione sempre molto valida, quest'anno pacco gara notevole!
Io terrei il trasferimento così com'è, alternativa sarebbe predisporre griglie ad Abano con i ciclisti che ci arrivano alla francese, ma trovalo un posto adeguato.
Io mi auguro che in futuro si possa reintrodurre la tipo pista in notturna in prato della valle, ci Ho partecipato l'ultima edizione ed è stata magica (certo, fosse in estate sarebbe un'altra cosa)

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: trillivi