COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.172
2.475
31
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
Splendida....
Complimenti, 3 cose X favore:
A) ma non avevi la bianca poco tempo fa, se si perché cambiata?
B) avendo così tanti spessori perché non in H
C) è DI2 ma con altra guarnitura quindi io potrei farla Sram ma mettere altra guarnitura tipo Fsa?
Grazie
La bianca era di Colnago quindi glielo ridata
Più avanti qualche spessore lo tolgo ma visto che non vado spesso in bici sto “più comodo” , sinceramente non so riguardo H o quella che ho , ha fatto tutto casa Colnago
Riguardo la 3 non saprei haha
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.336
6.048
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Io l'ho visto e sono rimasto perplesso soprattutto per i rapporti anteriori , quella guarnitura una volta montata fa sembrare la bici un mtb o al massimo una bici da ciclocross . Io rimango sempre per grande davanti e la catena che scende verso il cambio non il contrario. Già con i bilanceri medi si tende a parificare dietro e davanti , così proprio non riesco a digerire il tutto . Preferivo la versione Etap .
Comunque se a te piace non discuto , sicuramente funzionerà bene . Se ti piace il nero ti devi orientare su Di2 o Eps . Mettere una guarnitura non Sram mi sembra che ci sia il rischio di snaturare il sistema con cui è stato studiato questo gruppo cioè con rapportature un po' fuori dal comune.
Ecco, a qs non ci avevo pensato...
Però la fanno 50/37 però poi col 32 dietro non è proprio la stessa cosa del 34/30 attuale
 

Marciello53

Waterboy
30 Aprile 2018
1.172
2.475
31
Formigine
Visita sito
Bici
Colnago C64 disc e V3RS rim
"]Mah..ho sempre fatto cosi' con Shimano ma con le mountainbikes,a volte anche dopo due catene. Le bici da strada le ho sempre vendute prima.
Tieni conto che non sono un fuscello,in 10 anni che pedalo ho preso 10 kg..
[/QUOTE]
Sono molto strano , sono 1.90 ma con cavallo 92, busto normale eccecc, avrei potuto prendere una H , ma posso abbassare un po’ sotto lo spessore sterzo ma va bene così per me visto che pedalò molto poco :)
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.336
6.048
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Io l'ho visto e sono rimasto perplesso soprattutto per i rapporti anteriori , quella guarnitura una volta montata fa sembrare la bici un mtb o al massimo una bici da ciclocross . Io rimango sempre per grande davanti e la catena che scende verso il cambio non il contrario. Già con i bilanceri medi si tende a parificare dietro e davanti , così proprio non riesco a digerire il tutto . Preferivo la versione Etap .
Comunque se a te piace non discuto , sicuramente funzionerà bene . Se ti piace il nero ti devi orientare su Di2 o Eps . Mettere una guarnitura non Sram mi sembra che ci sia il rischio di snaturare il sistema con cui è stato studiato questo gruppo cioè con rapportature un po' fuori dal comune.
Ecco, a qs non ci avevo pensato...
Però la fanno 50/37 però poi col 32 dietro non è proprio la stessa cosa del 34/30 attuale
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
333
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Ma come?...un kilo all'anno?...di solito si perdono in bici i kili[/QUOTE]

Non so cosa dirti e non so piu' che fare...a me la bici fa mettere su kg. A parte le gambe che ormai mi sono diventate come due prosciutti e come tale pesano,ma il pedalare mi da un serio problema di ritenzione idrica. Certo e' che comunque in 10 anni si invecchia ed si mettono su chili. Geneticamente parlando poi mio padre e' uno che si beve in bicchiere d'acqua e mette su 3 kg...
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Non e' detto che dopo allenamenti specialmente quelli lunghi ed intensi si cali di peso . Molto spesso se i muscoli vengono stressati parecchio puo' accadere che tendano a trattenere i liquidi che in condizioni normali andrebbero dissipati . Un po' come accade quando si mangia una pizza , il giorno dopo si aumenta anche di 1 kg . Sono tutti aumenti di peso fittizzi , tanto come il peso che cala in presenza di allenamenti lunghi con molto caldo , nel giro di ore o al massimo un giorno si rientra nella norma . Quello che invece e' pericoloso per l'aumento del peso e' il fatto che pedalare mette appetito e poi la fame resta anche nei giorni che non si pedala , li bisogna essere bravi a sapersi gestire .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.