Ahah non mi piace proprio ma qualsiasi cosa mi aiuti a stare un po’ di più all sicuro è meglio..:)Bellissima, grande il Varia 510 attaccato al reggisella [emoji1787]
La bianca era di Colnago quindi glielo ridataSplendida....
Complimenti, 3 cose X favore:
A) ma non avevi la bianca poco tempo fa, se si perché cambiata?
B) avendo così tanti spessori perché non in H
C) è DI2 ma con altra guarnitura quindi io potrei farla Sram ma mettere altra guarnitura tipo Fsa?
Grazie
[/QUOTE]"]Mah..ho sempre fatto cosi' con Shimano ma con le mountainbikes,a volte anche dopo due catene. Le bici da strada le ho sempre vendute prima.
Tieni conto che non sono un fuscello,in 10 anni che pedalo ho preso 10 kg..
Ecco, a qs non ci avevo pensato...Io l'ho visto e sono rimasto perplesso soprattutto per i rapporti anteriori , quella guarnitura una volta montata fa sembrare la bici un mtb o al massimo una bici da ciclocross . Io rimango sempre per grande davanti e la catena che scende verso il cambio non il contrario. Già con i bilanceri medi si tende a parificare dietro e davanti , così proprio non riesco a digerire il tutto . Preferivo la versione Etap .
Comunque se a te piace non discuto , sicuramente funzionerà bene . Se ti piace il nero ti devi orientare su Di2 o Eps . Mettere una guarnitura non Sram mi sembra che ci sia il rischio di snaturare il sistema con cui è stato studiato questo gruppo cioè con rapportature un po' fuori dal comune.
[/QUOTE]"]Mah..ho sempre fatto cosi' con Shimano ma con le mountainbikes,a volte anche dopo due catene. Le bici da strada le ho sempre vendute prima.
Tieni conto che non sono un fuscello,in 10 anni che pedalo ho preso 10 kg..
Ecco, a qs non ci avevo pensato...Io l'ho visto e sono rimasto perplesso soprattutto per i rapporti anteriori , quella guarnitura una volta montata fa sembrare la bici un mtb o al massimo una bici da ciclocross . Io rimango sempre per grande davanti e la catena che scende verso il cambio non il contrario. Già con i bilanceri medi si tende a parificare dietro e davanti , così proprio non riesco a digerire il tutto . Preferivo la versione Etap .
Comunque se a te piace non discuto , sicuramente funzionerà bene . Se ti piace il nero ti devi orientare su Di2 o Eps . Mettere una guarnitura non Sram mi sembra che ci sia il rischio di snaturare il sistema con cui è stato studiato questo gruppo cioè con rapportature un po' fuori dal comune.
Per ora quello most .. brutto brutto ma deve arrivare quello precotec@Marciello53 che supporto Garmin hai?
Io starei su sistemi più tradizionali come Shimano o Campagnolo .Ecco, a qs non ci avevo pensato...
Però la fanno 50/37 però poi col 32 dietro non è proprio la stessa cosa del 34/30 attuale
Stupenda l’XR4No no, io corro anche per l’azienda della marca della mia bici. Quindi stesso brand dell’attuale
Sul colore, sarò di parte, ma fai bene a prenderla azzurra
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No, è lui che l’ha presa come la vorrei prendere io....Come quella di Marciello?

Grazie e complenti ancoraLa bianca era di Colnago quindi glielo ridata
Più avanti qualche spessore lo tolgo ma visto che non vado spesso in bici sto “più comodo” , sinceramente non so riguardo H o quella che ho , ha fatto tutto casa Colnago
Riguardo la 3 non saprei haha
Dal vivo è ancora più bella! Hai avuto modo di vederla?No, è lui che l’ha presa come la vorrei prendere io....![]()
No, spero di vederla a Dese sabato che farò un giroDal vivo è ancora più bella! Hai avuto modo di vederla?
Io vado domenica per la gf,sperom!No, spero di vederla a Dese sabato che farò un giro
Ma come?...un kilo all'anno?...di solito si perdono in bici i kili