News Mathieu Van der Poel trionfa alla Dwars door Vlaanderen

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.441
21.863
98
dove capita
Visita sito
Mathieu Van der Poel trionfa alla Dwars door Vlaanderen
D3PNiwmW4AANdVO.jpg-large.jpg



Continua la lettura....
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
non ho ancora capito chi sia "quello forte" tra i 2 ciclocrossisti, forse questo è più veloce. van aert ho letto essere aumentato di peso migliorando sul passo ma perdendo sugli strappi. mi chiedo perchè van der poel non corra in una squadra world tour.
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.795
21.260
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
non ho ancora capito chi sia "quello forte" tra i 2 ciclocrossisti, forse questo è più veloce. van aert ho letto essere aumentato di peso migliorando sul passo ma perdendo sugli strappi. mi chiedo perchè van der poel non corra in una squadra world tour.

Perché non ha ancora deciso cosa “fare da grande” ma se farà una stagione ad alti livelli su strada farà meglio a concentrarai sulla strada
 

ferro.27

Novellino
28 Giugno 2013
16
20
Parma
Visita sito
Bici
Time Edge RS
non ho ancora capito chi sia "quello forte" tra i 2 ciclocrossisti, forse questo è più veloce. van aert ho letto essere aumentato di peso migliorando sul passo ma perdendo sugli strappi. mi chiedo perchè van der poel non corra in una squadra world tour.
perche' il suo obiettivo sono le olimpiadi di Tokyo in MTB l'anno prossimo, poi deciderà cosa fare "da grande"; cosi' almeno aveva dichiarato in un'intervista l'anno scorso.
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.460
2.344
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Mi procura sempre piacere vedere questi talenti predestinati imporsi in questa maniera. Perché come nel caso di MVDP questo è da sempre un campione, ha già un palmares tra strada, cx e xc impressionante. E il piacere da cosa deriva? Deriva dal fatto di non vedere gente che per anni e anni ha navigato nell'anonimato che all'improvviso vince gare importanti per poi tornare nell'anonimato per non dire di peggio. Per fortuna certi tempi sono finiti, almeno sembra.
 

Valerio_S

Cronoman
8 Febbraio 2017
760
281
Torre del Lago Puccini
Visita sito
Bici
L
non ho ancora capito chi sia "quello forte" tra i 2 ciclocrossisti, forse questo è più veloce. van aert ho letto essere aumentato di peso migliorando sul passo ma perdendo sugli strappi. mi chiedo perchè van der poel non corra in una squadra world tour.

sicuramente VDP è più veloce, anzi è proprio veloce in termini assoluti, qualità fondamentale per un uomo da classiche (chiedere a Rebellin per esempio...)
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.795
21.260
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
perche' il suo obiettivo sono le olimpiadi di Tokyo in MTB l'anno prossimo, poi deciderà cosa fare "da grande"; cosi' almeno aveva dichiarato in un'intervista l'anno scorso.

Per ora il campo in cui ha stupito meno è proprio la mtb dove le prende regolarmente da n1no da Kerschbaumer e spesso pure da altri
 

andrea

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2006
1.352
644
52
SIENA
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Mi procura sempre piacere vedere questi talenti predestinati imporsi in questa maniera. Perché come nel caso di MVDP questo è da sempre un campione, ha già un palmares tra strada, cx e xc impressionante. E il piacere da cosa deriva? Deriva dal fatto di non vedere gente che per anni e anni ha navigato nell'anonimato che all'improvviso vince gare importanti per poi tornare nell'anonimato per non dire di peggio. Per fortuna certi tempi sono finiti, almeno sembra.
concordo!