News Mathieu Van der Poel trionfa alla Dwars door Vlaanderen

bradipus

Moderator
Membro dello Staff
23 Luglio 2009
18.922
3.071
Bugliano
Bici
qualunquemente
incredibile l'inizio di stagione di Marta Bastianelli: su nove gare disputate, tutte di prima fascia, ha ottenuto due vittorie, due secondi, un terzo e due quarti posti. peggior risultato, un ottavo posto...

andry96

Apprendista Passista
23 Luglio 2018
953
628
23
Brescia
Bici
Mtb, holdsworth competition
Bestiale, ad averlo visto bene “solo” in mtb non pensavo viaggiasse così su una gara così lunga

golance

Apprendista Passista
18 Febbraio 2013
961
490
Bergamo
Bici
cannnnnondale
non ho ancora capito chi sia "quello forte" tra i 2 ciclocrossisti, forse questo è più veloce. van aert ho letto essere aumentato di peso migliorando sul passo ma perdendo sugli strappi. mi chiedo perchè van der poel non corra in una squadra world tour.

andry96

Apprendista Passista
23 Luglio 2018
953
628
23
Brescia
Bici
non ho ancora capito chi sia "quello forte" tra i 2 ciclocrossisti, forse questo è più veloce. van aert ho letto essere aumentato di peso migliorando sul passo ma perdendo sugli strappi. mi chiedo perchè van der poel non corra in una squadra world tour.
Perché non ha ancora deciso cosa “fare da grande” ma se farà una stagione ad alti livelli su strada farà meglio a concentrarai sulla strada

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.272
321
64
Besana in Brianza
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
Seguendo le gare di ciclocross, non mi sorprende affatto che il nipote del grande Poulidor emerga anche nelle gare su strada.

charlietrotter

Apprendista Passista
8 Febbraio 2011
825
196
Romagna
Bici
vbr066 + 077orge
Perche' nel ciclocross vince, si diverte e guadagna di piu' che in una squadra world tour (a meno che non diventi come Sagan...)

maxtor70

Apprendista Passista
27 Agosto 2010
861
165
in zona
Bici
Specialized Tarmac SL6 "Pro"
Gran motore, anche secondo me può fare molto bene nelle classicissime del nord...

ferro.27

Novellino
28 Giugno 2013
6
2
Parma
Bici
Time Edge RS
perche' il suo obiettivo sono le olimpiadi di Tokyo in MTB l'anno prossimo, poi deciderà cosa fare "da grande"; cosi' almeno aveva dichiarato in un'intervista l'anno scorso.

Doppiomisto

Apprendista Scalatore
4 Aprile 2013
2.250
695
Alto Milanese
Bici
Alcune...
Mi procura sempre piacere vedere questi talenti predestinati imporsi in questa maniera. Perché come nel caso di MVDP questo è da sempre un campione, ha già un palmares tra strada, cx e xc impressionante. E il piacere da cosa deriva? Deriva dal fatto di non vedere gente che per anni e anni ha navigato nell'anonimato che all'improvviso vince gare importanti per poi tornare nell'anonimato per non dire di peggio. Per fortuna certi tempi sono finiti, almeno sembra.

Valerio_S

Pedivella
8 Febbraio 2017
421
98
Torre del Lago Puccini
Bici
L
sicuramente VDP è più veloce, anzi è proprio veloce in termini assoluti, qualità fondamentale per un uomo da classiche (chiedere a Rebellin per esempio...)

andry96

Apprendista Passista
23 Luglio 2018
953
628
23
Brescia
Bici
perche' il suo obiettivo sono le olimpiadi di Tokyo in MTB l'anno prossimo, poi deciderà cosa fare "da grande"; cosi' almeno aveva dichiarato in un'intervista l'anno scorso.
Per ora il campo in cui ha stupito meno è proprio la mtb dove le prende regolarmente da n1no da Kerschbaumer e spesso pure da altri

andrea

Apprendista Passista
20 Febbraio 2006
903
147
48
SIENA
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Mi procura sempre piacere vedere questi talenti predestinati imporsi in questa maniera. Perché come nel caso di MVDP questo è da sempre un campione, ha già un palmares tra strada, cx e xc impressionante. E il piacere da cosa deriva? Deriva dal fatto di non vedere gente che per anni e anni ha navigato nell'anonimato che all'improvviso vince gare importanti per poi tornare nell'anonimato per non dire di peggio. Per fortuna certi tempi sono finiti, almeno sembra.
concordo!