Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.416
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Allora, io te la butto là...
X-bionic ha la nuova produzione in CHINA; non che sia un delitto...tuttavia ad ASOLA il nuovo marchio (UYN) ha prezzi più bassi e filati di alta qualità.
Visti da Sportler.

per quello che ho potuto vedere della nuova produzione di xbionic se la possono anche tenere, non mi entusiasma più di tanto, a maggior ragione che non sarà più prodotta in Italia, non che sia un delitto appunto, ma era un motivo in più per acquistare i loro prodotti.
Io finché sarà aperto l'outlet a Milano ne approfitto e acquisto le vecchie linee, ci torno ciclicamete sperando di trovare i pantaloncini di mtb ma purtroppo niente.
 

flavio-resana

Maglia Gialla
16 Ottobre 2009
11.056
928
Resana (TV)
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima CV
segnalo per chi ha i piedi a pianta larga o cmq un po' più abbondanti le nuove Fizik Aria R3
prese ieri dal mio sivende, un po' dubbioso sul numero (43 e uso 43) ma le ho provate, ci ho pedalato per fare il posizionamento tacchette e regolazione sella e sono rimasto sbalordito.
I 2 boa sono veramente comodi e soprattutto non sono troppo rigide.
Per chi non ha velleità di battere l'avversario per mezzo secondo sono l'ideale.
 
  • Mi piace
Reactions: pierg75

flavio-resana

Maglia Gialla
16 Ottobre 2009
11.056
928
Resana (TV)
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima CV
per quello che ho potuto vedere della nuova produzione di xbionic se la possono anche tenere, non mi entusiasma più di tanto, a maggior ragione che non sarà più prodotta in Italia, non che sia un delitto appunto, ma era un motivo in più per acquistare i loro prodotti.
Io finché sarà aperto l'outlet a Milano ne approfitto e acquisto le vecchie linee, ci torno ciclicamete sperando di trovare i pantaloncini di mtb ma purtroppo niente.

Posso garantirti che il nuovo prodotto X-Bionic non si avvicina a quelli "storici" nati negli anni, ho visto le nuove canottiere.
lasciamo perdere vah...rimandate indietro immediatamente con tanto di lamentele (non traspirano).

UYN utilizzano un particolare filato BIO e sono curioso di provare la maglia MC o la canottiera per l'estate, appena riceverò qualche buono amazon le testerò.

In ogni caso per i fondelli buon passo in avanti anche BTWIN...per il cicloplebeo.
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.416
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Posso garantirti che il nuovo prodotto X-Bionic non si avvicina a quelli "storici" nati negli anni, ho visto le nuove canottiere.
lasciamo perdere vah...rimandate indietro immediatamente con tanto di lamentele (non traspirano).

UYN utilizzano un particolare filato BIO e sono curioso di provare la maglia MC o la canottiera per l'estate, appena riceverò qualche buono amazon le testerò.

In ogni caso per i fondelli buon passo in avanti anche BTWIN...per il cicloplebeo.

Ti credo sulla parola e non ho intenzione di provare la nuova linea xbionic, ho visto delle maglie nuove in un negozio e mi ricordano tanto le maglie kipsta
 

flavio-resana

Maglia Gialla
16 Ottobre 2009
11.056
928
Resana (TV)
Visita sito
Bici
Bianchi Specialissima CV
Ti credo sulla parola e non ho intenzione di provare la nuova linea xbionic, ho visto delle maglie nuove in un negozio e mi ricordano tanto le maglie kipsta

verissimo, mi hai letto nel pensiero...;-)
Proverò UYN e poi vedremo se sarà all'altezza di CRAFT che cmq a mio avviso rimane uno dei migliori marchi presenti; ricordiamoci che sono Svedesi ed utilizzano lavorazioni dedicate per lo sci di fondo, molto simile come sport al ciclismo.
 

andry_1986

Apprendista Velocista
19 Settembre 2008
1.441
177
39
cartoceto (pesaro)
Visita sito
Bici
bh g5 Shimano ultegra 6800
@andry_1986 L'hai già provato l'oakley sutro visto che interesserebbe anche a me?
in alternativa avrei considerato i poc do blade
Grazie
Provato soltanto in negozio...aspetto che arrivi per la prova su strada.
Comunque ho amici che c’è l’hanno con lente specchiata sul rosso (non ricordo il nome)
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.108
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
Vabbè più che le passioni sono i negozianti, 70€ è uno sproposito, se fedguar non fosse stato in emergenza online si comprava a meno di 50€, che per un tubeless non è poi malissimo.
Non è poi malissimo perchè il confronto lo fai con altri tubeless che sono quasi al pari, se lo fai con una gomma da auto che è strutturata in modo molto più complesso ti vien male al solo pensarci.
Posso capire che i numeri in gioco sono diversi ma qui si gioca solo ed esclusivamente sull'effetto passione.. che il più delle volte ci acceca tanto da farci digerire prezzi astronomici, ho visto delle scarpe per bdc che costano 550 € :roll: quando una scarpa fatta su misura da un artigiano con la scelta dei migliori pellami e suole costa altrettanto ma in quel caso ha almeno un senso ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.