Ho dato un’occhiata ai prodotti UYN , costicchiano , spero che a maggio trovo ancora qualcosa da ScaloMilano [emoji848][emoji6]
Inviato dal mio iPhone .
I ragazzi del negozio mi hanno detto che la svendita durerà ancora un mesetto ma anche loro non lo sanno di preciso

