Ahhhh ecco per i led dici. AlloraPer i led dico haha

Ahhhh ecco per i led dici. AlloraPer i led dico haha

Complimenti è veramente stupenda!Vedi l'allegato 179434 Vedi l'allegato 179435 Ecco a voi il mio gioiellino .....450 km in una settimana .... soddisfattissimo!!!
Bella complimenti , quanto pesa con ruote da 80 e dischi ?Vedi l'allegato 179434 Vedi l'allegato 179435 Ecco a voi il mio gioiellino .....450 km in una settimana .... soddisfattissimo!!!
L'ho sempre reputato uno dei colori più belli,e per via della scritta COLNAGO sul diagonale in tinta con le congiunzioni.Grazie
Ciao le ruote sono 60 e non ho i mezzi per pesarlaBella complimenti , quanto pesa con ruote da 80 e dischi ?
Ci credo che tu sia soddisfattissimo, è veramente bella.Vedi l'allegato 179434 Vedi l'allegato 179435 Ecco a voi il mio gioiellino .....450 km in una settimana .... soddisfattissimo!!!
Io venivo da una trek madone 9 Total black opaca (x me bellissima) ma nessuno capiva che bici era ...... quindi ora ho voluto una bici dove si leggeva chiaramente il marchio e questa è L unica colorazione con la scritta Colnago in risaltoL'ho sempre reputato uno dei colori più belli,e per via della scritta COLNAGO sul diagonale in tinta con le congiunzioni.
Una meraviglia...Vedi l'allegato 179434 Vedi l'allegato 179435 Ecco a voi il mio gioiellino .....450 km in una settimana .... soddisfattissimo!!!
Ottima scelta!Io venivo da una trek madone 9 Total black opaca (x me bellissima) ma nessuno capiva che bici era ...... quindi ora ho voluto una bici dove si leggeva chiaramente il marchio e questa è L unica colorazione con la scritta Colnago in risalto
Che misura è? Altezza sella?Vedi l'allegato 179434 Vedi l'allegato 179435 Ecco a voi il mio gioiellino .....450 km in una settimana .... soddisfattissimo!!!
54s altezza sella 78
Per gusti personali preferisco gli spessori al tubo sterzo più altoCome mai non hai preso una 54h al fine di non tenere tutti quei spessori?
Al di là del gusto che non si discute con tutti quelli spessori non riesci ad avere una padronanza del mezzo come si deve ( sopratutto in discesa )Per gusti personali preferisco gli spessori al tubo sterzo più alto
Al di là del gusto che non si discute con tutti quelli spessori non riesci ad avere una padronanza del mezzo come si deve ( sopratutto in discesa )
Vedo che hai la sella molto avanzata, quanto sei alto?
1.78/79?
Cavallo 88?
P.s. la sella l’hai messa troppo fuori bolla, alzala in punta almeno di 2/3 gradi, la cervicale e le ginocchie ringrazieranno
Per quale motivo dovrebbe avere problemi di controllo del mezzoAl di là del gusto che non si discute con tutti quelli spessori non riesci ad avere una padronanza del mezzo come si deve ( sopratutto in discesa )

Per gusti personali preferisco gli spessori al tubo sterzo più alto