COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
L'aspide che tipo? Io uso da anni la racing ed avrei trovato la carbon ad un prezzaccio, essendo anche più leggera mi attira ma leggevo essere molto più dura della mia e non vorrei mi desse poi problemi sui lunghi...

Io mi trovo bene con la superconfort racing, la carbon la provai ma non la trovai comoda quanto la superconfort
Poi lo saprai meglio di me: ogni fondoschiena ha la sua sella ;-)

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Non è la prima volta Luca che scrivi di questi "amici" ....posso sapere,se ti va,cosa ti hanno combinato? Grazie
La prima volta che ci sentiamo o vediamo te lo spiego a voce , scriverlo non mi bast
Non è la prima volta Luca che scrivi di questi "amici" ....posso sapere,se ti va,cosa ti hanno combinato? Grazie
La prima volta che ci sentiamo o vediamo te lo spiego a voce , scriverlo non mi basterebbe mezza giornata !!!

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.092
19.543
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Per me ore illimitate in bici, no problem!
Se riesco ad allenarmi bene sono anch'io della tua idea...Io improvvisare un lungo alla Nove Colli avendo fatto al massimo da inizio anno 3 o 4 giri sui 120 km,ed essendomi allenato poco e male,non lo faccio...conosco troppo bene la NOve Colli per mettermi a soffrire per 8 o più ore.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Se riesco ad allenarmi bene sono anch'io della tua idea...Io improvvisare un lungo alla Nove Colli avendo fatto al massimo da inizio anno 3 o 4 giri sui 120 km,ed essendomi allenato poco e male,non lo faccio...conosco troppo bene la NOve Colli per mettermi a soffrire per 8 o più ore.