iQ² Power Meter - rivoluzione in vista?

santino.amanti

Novellino
10 Febbraio 2015
14
0
Visita sito
Bici
Dedacciai
Kenneth Perry(iQsquare)

Questo mi hanno risposto alla mia mail.......

Also, since the power meter was ordered last February, the original expected delivery date was in April 2019 but due to ongoing tests, there is a possibility of having it delivered end April or May

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

carbobiker

Apprendista Passista
15 Maggio 2014
1.131
91
Visita sito
Bici
DeRosa King
tutto in alto mare!!
non dicono molto..non si sa se hanno problemi hardware o software.
Molti acquirenti sono incazzati parecchio perchè oltre alla non consegna, non si sa molto in merito.
Qualcuno paventa l'ipotesi di una possibile non soluzione dei problemi che hanno. (vedi caso Limits o Brim Brothers)
Io ho acquistato nel loro sito e pagato con Paypal.
Potrei chiedere annullamento ordine e rimborso, ma vorrei attendere ancora per vedere come evolve.
Qualcuno ha gia annullato e sono stati rimborsati.
Chi invece ha acquistato tramite Kickstarter non può chiedere rimborso.

lore85fi

Pignone
4 Ottobre 2010
153
88
Toscana
Visita sito
Bici
corsa
tutto in alto mare!!
non dicono molto..non si sa se hanno problemi hardware o software.
Molti acquirenti sono incazzati parecchio perchè oltre alla non consegna, non si sa molto in merito.
Qualcuno paventa l'ipotesi di una possibile non soluzione dei problemi che hanno. (vedi caso Limits o Brim Brothers)
Io ho acquistato nel loro sito e pagato con Paypal.
Potrei chiedere annullamento ordine e rimborso, ma vorrei attendere ancora per vedere come evolve.
Qualcuno ha gia annullato e sono stati rimborsati.
Chi invece ha acquistato tramite Kickstarter non può chiedere rimborso.
con paypal devi aprire la contestazione entro 180 gg altrimenti perdi il rimborso anche li

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.919
2.134
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Personalmente ho voluto dare fiducia a questa NewCo, anche perché è da un pezzo che ci lavorano quindi si intuisce che dietro c’è qualcosa di strutturato (insomma, non vedo soluzioni di pseudo-truffa).
Tuttavia ho pagato con PayPal quindi ho tempo fino a ottobre per contestare la spesa.
Sono fiducioso e se dovessi fare da beta tester lo farò con piacere.
Sarà perché ho una mia Start Up, ma non mi infastidisce nulla di quanto da loro fatto/richiesto.
È chiaro che un prodotto progettato nel momento in cui deve essere realizzato (non parliamo a livello industriale che li subentrano altre dinamiche) e validato presenterà parecchi problemi più o meno gravi, sta nella serietà del produttore non forzare i tempi, i rischi potrebbero essere anche drammatici (vedi Boing).
Resto in osservazione, tra un mesetto gli scrivo

carbobiker

Apprendista Passista
15 Maggio 2014
1.131
91
Visita sito
Bici
DeRosa King
Ancora niente cmq...la cosa preoccupante è che dopo il progetto e le prove fatte..."intense" come dicono...si trovano ora a riprogettare il prodotto...questo dopo la prima fase di produzione! Veramente assurdo...

ma non si sa nemmeno se devono riprogettarlo, in quanto non dicono nulla dei problemi riscontrati.
non si sa se è un problema software o hardware.

XSandro

Apprendista Velocista
23 Luglio 2013
1.521
748
Roma
Visita sito
Bici
COLNAGO
ma non si sa nemmeno se devono riprogettarlo, in quanto non dicono nulla dei problemi riscontrati.
non si sa se è un problema software o hardware.
Dicono sia un problema non risolvibile via software...e che la modifica...a quanto pare Hardware avrà un impatto significativo sul prodotto finale...quindi è un riprogetto ! La cosa è abbastanza frustrante, visto che erano arrivati all'ultima fase produttiva...come se i test fatti fino ad allora non abbiano rilevato i problemi riscontrati...ma che test avranno fatto allora???
CMQ ancora non dicono niente, e dall'ultimo messaggio...oggi avrebbero dovuto mostrare gli aggiornamenti finali su come risolvere questo problema hardware...si prenderanno fino all'ultimo secondo della giornata di oggi...bella cumpa

• Wow
Reactions: emi wakane

Salvo@ing

Passista
23 Luglio 2011
3.919
2.134
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Difatti hanno mandato email con tutte le motivazioni, peraltro plausibili.
Credo che la strada intrapresa sia quella corretta e posso anche ritenermi fortunato visto che ho fatto il preordine 4gg fa quindi dovrei ricevere il doppio pedale al solo costo del preordine.
Speriamo a questo punto che rispettino i tempi, massimo ad agosto dovrebbero spedire.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

D

Deleted member 120944

Guest
Allora visto la cifra io potrei fare il preordine per quello singolo, che nè pensate? [emoji1635]

Inviato dal mio iPhone .

Ferrarone

Pignone
28 Ottobre 2018
198
83
52
Carpaneto
Visita sito
Bici
da comprare
Difatti hanno mandato email con tutte le motivazioni, peraltro plausibili.
Credo che la strada intrapresa sia quella corretta e posso anche ritenermi fortunato visto che ho fatto il preordine 4gg fa quindi dovrei ricevere il doppio pedale al solo costo del preordine.
Speriamo a questo punto che rispettino i tempi, massimo ad agosto dovrebbero spedire.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Anche a me è arrivata l'email, l'inglese mi mette un po' in difficoltà: quindi questi nuovi pedali arriveranno senza costo aggiuntivo?
Come si fa a scegliere modello da corsa rispetto a quelli da MTB?

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

aleliut

Gregario
5 Ottobre 2017
671
405
Cairate
Visita sito
Bici
peruffo SC 61.10
Anche a me è arrivata l'email, l'inglese mi mette un po' in difficoltà: quindi questi nuovi pedali arriveranno senza costo aggiuntivo?
Come si fa a scegliere modello da corsa rispetto a quelli da MTB?

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk

Così si che diventano interessanti...costano meno della metà della concorrenza e avranno anche risolto il fattore Q

• Mi piace
Reactions: emi wakane