Be farebbe una vera impresa. Ho fatto i conti e diventerebbe il secondo vincitore più vecchio della corsa rosa, perché Magni nel 55 era più vecchio di 11 giorni. E Magni vinse quel Giro grazie all'imboscata in coppia con un altro vecchietto con cui tolse la vittoria a Nencini.Nibali lo vedete così "male"? Intendo dire "solo" a podio e nulla più?
Stavo pensando di fare una scommessa sul vincitore, ma Roglic e Dumoulin sono quotato proprio poco ed avrebbe poco senso.
Mi stuzzicano le quote di Lopez e, soprattutto, di Nibali.
Insomma, considerando il livello degli avversari farebbe un'impresa enorme.



