Ma magari andrei anche lo 0,6 più forte, che ne so. Non mi importa in effetti. La questione è che mi fa ridere tutto questo parlare di sforzi economici, sacrifici, spese importanti e poi giù di menate socio economiche.
Gente che spende dai 5k euro in su per la bici e poi si deprime perché è uscito l'anno dopo il modello nuovo o il colore nuovo. O chi si dispera per la svalutazione della propria bici. Provate a comprare una macchina, usarla due anni e poi rivenderla e discutiamo della sua svalutazione in percentuale.
Sembra che si stia comprando diamanti o lingotti anziché bici. Ossia
attrezzi sportivi che si deteriorato, che invecchiano, che pur andando benissimo dopo un po' diventano obsoleti. E poi giù con tirate sul marketing, l'economia aziendale, la società consumistica e balle varie.. Se volete investire dei soldi comprate opere d'arte, non bici... Tutto lì. Dopo che ci hai appoggiato le chiappe e ci hai sudato sopra per tre anni ti stupisci della svalutazione? Ora si vendono le bici disc, quindi le rim vangono sempre meno, fine.
Mi dispiace solo che questo topic si sia ridotto sempre e solo a lamentele sulle solite quattro cose..