COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.993
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
da 125 mi sa che te lo scordi :-)xxxx 130 c'è e lo uso anche io
no ma se devo metterlo più lungo lo metto da 130mm... non ha senso portare la bici da un biomeccanico e poi metterci qualcosa che non andrebbe bene... merc pm ce la porto....
tanto lo sapevo che andavo a ridosso dell'unica GF che faccio e avevo la bici fuori misura... contratture sulla prima salita .. minimo!

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
io l'ho presa già da 130mm come le mie bici precedenti. Quello è un pezzo che dovrebbero avere a magazzino che presumo possa essere spedito molto velocemente

• Mi piace
Reactions: puma75

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Ho visto adesso la volata su TGIRO,anche mia mia moglie ha detto che la scorretteza è evidente. Non è stato un santarello Elia
Velocisti santi non ne esistono , tanto che anche gli altri corridori non velocisti si guardano bene dal stare vicino a loro in determinate circostanze , sono degli animali disposti a passarti sopra per passare sotto al traguardo per primi . Detto questo visto dall'alto Viviani si e' spostato verso sinistra facendo cosi' rallentare la corsa di un paio di corridori , il provvedimento ci puo' stare pero' allora d'ora in poi mi aspetto gran poche volate omologate dalla giuria visto che questo schema si ripete molto spesso . Se si nota nessuno dei contendenti si lamenta perche' lo sanno bene che e' una cosa che accade spesso . Un po' come le trattenute in area di rigore , a ogni calcio d'angolo se l'arbitro applicasse il regolamento dovrebbe sempre fischiare rigore .

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Non sono d'accordo. Se si fosse limitato ad uscire dalla ruota di hackerman sarebbe stata una mossa lecita, il taglio della strada è eccessivo e non consentito (oltretutto quasi mai visto negli ultimi 50m). Mi spiace per Elia, ma effettivamente ha rischiato di far del gran male ad altri, visto che non sapeva chi ci fosse dietro e quanta gamba potesse avere.

Comunque GAVIRIA ieri ha vinto 2 volte!! Complimenti

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Velocisti santi non ne esistono , tanto che anche gli altri corridori non velocisti si guardano bene dal stare vicino a loro in determinate circostanze , sono degli animali disposti a passarti sopra per passare sotto al traguardo per primi . Detto questo visto dall'alto Viviani si e' spostato verso sinistra facendo cosi' rallentare la corsa di un paio di corridori , il provvedimento ci puo' stare pero' allora d'ora in poi mi aspetto gran poche volate omologate dalla giuria visto che questo schema si ripete molto spesso . Se si nota nessuno dei contendenti si lamenta perche' lo sanno bene che e' una cosa che accade spesso . Un po' come le trattenute in area di rigore , a ogni calcio d'angolo se l'arbitro applicasse il regolamento dovrebbe sempre fischiare rigore .
Appunto, ricordo certe volate di Bouhanni...

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Non sono d'accordo. Se si fosse limitato ad uscire dalla ruota di hackerman sarebbe stata una mossa lecita, il taglio della strada è eccessivo e non consentito (oltretutto quasi mai visto negli ultimi 50m). Mi spiace per Elia, ma effettivamente ha rischiato di far del gran male ad altri, visto che non sapeva chi ci fosse dietro e quanta gamba potesse avere.

Comunque GAVIRIA ieri ha vinto 2 volte!! Complimenti

Allora andrebbe sanzionato anche per la volata persa nella seconda tappa. Ripeto, il peccato è veniale. Sarebbe bastata una convocazione in giuria con conseguente “reprimenda”.

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
655
56
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
Cari amici Colnaghisti... Si dice così?
[emoji4]
Perdonate quella che per molti di voi sarà una banalità....
Mi sapete spiegare che vantaggi presenta un telaio tipo il C64, costruito incollando tubi e congiunzioni, rispetto ad un monoscocca?

Grazie fin d'ora,
Riccardo

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
eh certo! :mrgreen:

Piuttosto, il Garmin voi come lo mettete vista la "piega grossa" del manubrio?

A filo... [emoji1787]

a9317fd470bbe064625ca3ad66449c7a.jpg

• Mi piace
Reactions: VECCHIA and puma75
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.