da 125 mi sa che te lo scordiSi.. infatti ho detto “spero” xche magari lo fanno da 130 e non 125
da 125 mi sa che te lo scordiSi.. infatti ho detto “spero” xche magari lo fanno da 130 e non 125
no ma se devo metterlo più lungo lo metto da 130mm... non ha senso portare la bici da un biomeccanico e poi metterci qualcosa che non andrebbe bene... merc pm ce la porto....da 125 mi sa che te lo scordi130 c'è e lo uso anche io
PS: ma a te arrivò già con l'attacco da 130mm o l'hai preso in seguito? quanto tempo hai aspettato dall'ordine dell'attacco ( se l'hai preso dopo ovviamente )da 125 mi sa che te lo scordi130 c'è e lo uso anche io
Velocisti santi non ne esistono , tanto che anche gli altri corridori non velocisti si guardano bene dal stare vicino a loro in determinate circostanze , sono degli animali disposti a passarti sopra per passare sotto al traguardo per primi . Detto questo visto dall'alto Viviani si e' spostato verso sinistra facendo cosi' rallentare la corsa di un paio di corridori , il provvedimento ci puo' stare pero' allora d'ora in poi mi aspetto gran poche volate omologate dalla giuria visto che questo schema si ripete molto spesso . Se si nota nessuno dei contendenti si lamenta perche' lo sanno bene che e' una cosa che accade spesso . Un po' come le trattenute in area di rigore , a ogni calcio d'angolo se l'arbitro applicasse il regolamento dovrebbe sempre fischiare rigore .Ho visto adesso la volata su TGIRO,anche mia mia moglie ha detto che la scorretteza è evidente. Non è stato un santarello Elia
Appunto, ricordo certe volate di Bouhanni...Velocisti santi non ne esistono , tanto che anche gli altri corridori non velocisti si guardano bene dal stare vicino a loro in determinate circostanze , sono degli animali disposti a passarti sopra per passare sotto al traguardo per primi . Detto questo visto dall'alto Viviani si e' spostato verso sinistra facendo cosi' rallentare la corsa di un paio di corridori , il provvedimento ci puo' stare pero' allora d'ora in poi mi aspetto gran poche volate omologate dalla giuria visto che questo schema si ripete molto spesso . Se si nota nessuno dei contendenti si lamenta perche' lo sanno bene che e' una cosa che accade spesso . Un po' come le trattenute in area di rigore , a ogni calcio d'angolo se l'arbitro applicasse il regolamento dovrebbe sempre fischiare rigore .
Non sono d'accordo. Se si fosse limitato ad uscire dalla ruota di hackerman sarebbe stata una mossa lecita, il taglio della strada è eccessivo e non consentito (oltretutto quasi mai visto negli ultimi 50m). Mi spiace per Elia, ma effettivamente ha rischiato di far del gran male ad altri, visto che non sapeva chi ci fosse dietro e quanta gamba potesse avere.
Comunque GAVIRIA ieri ha vinto 2 volte!! Complimenti
ehm ragazzi....ci siamo![]()
Giovedì faccio la messa in sella e mi sono preso il pome per testarla un pò![]()
La calma e la pazienza, sono le virtù dei forti. STUPENDAehm ragazzi....ci siamo
Giovedì faccio la messa in sella e mi sono preso il pome per testarla un pò![]()
mi sa che sei l'unico a non averla. comunque non importa...secondo me è bruttina e serve a nullaAdesso arrivano tutti con quella,penso,guarnizione al reggisella!
Guarda non ti aspettare chissà che.. è un po come avere una BTwin.. cambiano le scritteehm ragazzi....ci siamo

Come Seamaster..