Per me no,non sono l'unico!mi sa che sei l'unico a non averla. comunque non importa...secondo me è bruttina e serve a nulla
Per me no,non sono l'unico!mi sa che sei l'unico a non averla. comunque non importa...secondo me è bruttina e serve a nulla
A filo... [emoji1787]
![]()
Ok hai anche il 1030 come me! E' l'attacco che va metto alle 2 viti giusto? Oggi me lo diceva il venditore ma non era sicuro di recuperarlo per giove.....
Voi dove lo avete preso?
A me il 1030 piace poco...troppo grande...
Esatto, io l’ho preso su Amazon, 1 anno fa non c’era quello disponibile a catalogo Colnago...
Riesci a recuperarmi il link dalla tua cronologia acquisti e girarmelo che gli do un occhio?
Grazie
Esatto, io l’ho preso su Amazon, 1 anno fa non c’era quello disponibile a catalogo Colnago...
L’ho preso per avere durata sufficiente della batteria, visto che il 520 si esauriva se collegato al Varia 510.
Però ora che mi sono abituato al maxi schermo, è dura tornare indietro... [emoji1787]
A me il 520 fa 7h/8h di autonomia. 2 uscite domenicali per me
vero! più "sensori" o "appendici" ci colleghi, meno dura la batteria. Poi sicuramente c'è un calo della resa dopo varie ricaricheSe lo abbini al Varia non ti dura neanche 4h.
Mi sarei risparmiato volentieri quei soldi, ma ho voluto dare priorità alla sicurezza su strada
non prendere questo. Prendi quello fisso come quello che ho io, oppure la sciccheria in carbonio di Marciello (anche se non ho capito come si monta)Sul sito Colnago ho trovato questo https://www.colnago.com/it/accessori/supporto-garmin-2-viti/
Perché non va bene quello Colnago o solo perché te lo fanno pagare oro per nulla?non prendere questo. Prendi quello fisso come quello che ho io, oppure la sciccheria in carbonio di Marciello (anche se non ho capito come si monta)
A me ormai il 520 dura si e no 4 ore , domenica dovrò portarmi dietro una power bankA me il 520 fa 7h/8h di autonomia. 2 uscite domenicali per me

A me ormai il 520 dura si e no 4 ore , domenica dovrò portarmi dietro una power bank![]()
No,niente variaIo lo tengo fintanto mi dura un’uscita di 5h. Se va sotto passo al nuovo 530 o 830 che sia. Tu lo usi con il varia ?
Ah bene pensavo fosse più grande

Per me no,non sono l'unico!
Adesso arrivano tutti con quella,penso,guarnizione al reggisella!
mi sa che sei l'unico a non averla. comunque non importa...secondo me è bruttina e serve a nulla
Per me no,non sono l'unico!