COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.290
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
avete tolto la guarnizione?? io sinceramente ci sto' pensando... è più le volte che è fuori posto che altro. in effetti non serve a niente perchè non è proprio una guarnizione ma un coso di gomma appoggiato li.
ora faccio una prova: senza sfilarla la alzo e la porto sotto la sella e vedo l'effetto che fa anche andandoci in giro... sulla SRL01 che avevo nel 2012 aveva la stessa "guarnizione"... il modello del 2013 gliela levarono eppure non cambiò niente come reggisella/attacco
Tolta assolutamente no,non c'era!

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Dico la mia sui Garmin . Attualmente uso il 1030 . Prima avevo il 1000 . La differenza sostanziale trai due è la batteria , con il 1030 dopo 8 ore e svariati sensori attaccati ho ancora più del 60 % , con il 1000 mi portavo con me un carica batterie perché su ogni lungo ero a rischio . Il 1030 ha inoltre uno schermo più grande e una definizione migliore . Inico neo ma molto grave è che dopo un paio di mesi compare sullo schermo guardandolo in controluce un alone su tutta la cornice specialmente sui bordi . Me lo sono fatto cambiare in garanzia già due volte ma nemmeno questo terzo che sto usando ora è esente da questo difetto e tra poco lo rimandero' al mittente . Peccato perché per il resto è eccezionale.

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Dico la mia sui Garmin . Attualmente uso il 1030 . Prima avevo il 1000 . La differenza sostanziale trai due è la batteria , con il 1030 dopo 8 ore e svariati sensori attaccati ho ancora più del 60 % , con il 1000 mi portavo con me un carica batterie perché su ogni lungo ero a rischio . Il 1030 ha inoltre uno schermo più grande e una definizione migliore . Inico neo ma molto grave è che dopo un paio di mesi compare sullo schermo guardandolo in controluce un alone su tutta la cornice specialmente sui bordi . Me lo sono fatto cambiare in garanzia già due volte ma nemmeno questo terzo che sto usando ora è esente da questo difetto e tra poco lo rimandero' al mittente . Peccato perché per il resto è eccezionale.

Il mio ha il nuovo schermo contrassegnato da una versione hardware diversa. Meglio parlarne nella discussione dedicata. Li ho postato la foto della nuova versione.

Ti consiglio di fartelo sostituire fino a quando non ti consegnano quello col nuovo display.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.081
19.523
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Non potrò mai avere un Garmin,già ogni tanto mi dimentico di ricaricare il telefono,se devo pensare che ogni 2-3 uscite devo ricaricare anche il ciclocomputer,sarebbero più le volte che vado senza,che le volte che lo uso.

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Non potrò mai avere un Garmin,già ogni tanto mi dimentico di ricaricare il telefono,se devo pensare che ogni 2-3 uscite devo ricaricare anche il ciclocomputer,sarebbero più le volte che vado senza,che le volte che lo uso.
Se parliamo del 1030 comunque io ci faccio il lungo del Sabato e poi lo uso fino al Giovedi Venerdi della settimana dopo , io in linea di massima esco ogni giorno .

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
Il mio ha il nuovo schermo contrassegnato da una versione hardware diversa. Meglio parlarne nella discussione dedicata. Li ho postato la foto della nuova versione.

Ti consiglio di fartelo sostituire fino a quando non ti consegnano quello col nuovo display.
Grazie non lo sapevo faro' come dici .

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
anche il mio 820 ha lo stesso problema. Avevo dato la colpa a mio figlio che ha un'attrazione viscerale da questo dispositivo che fa bip bip e che sopratutto appartiene al suo papà :mrgreen:
Infatti stavolta tuo figlio e' innocente , con l'820 a mia moglie e' successa la stessa cosa , schermo segnato e ciclocomputer sostituito in garanzia . Ora lo tengo io come muletto visti i problemi che ho sullo schermo del mio .

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
MI sa nulla :mrgreen:

Io senza garmin sia a correre che in bici invece sarei perso, non riesco a uscire senza
idem...è uno strumento fondamentale per il mio divertimento durante e dopo la pedalata.
il problema dell'alone nero ai bordi non mi disturba più di tanto, piuttosto l'autonomia di 8/9 ore è un po' pochina. Passerò ad 830 sicuramente...per il 1000 non mi sento pronto esteticamente

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.290
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Il mio è un pidocchioso contakm che mi da le funzioni fondamentali,che bastano e avanzano. Il polar l'ho tenuto 6 mesi,alla prima e unica occasione che mi ha lasciato a piedi per la batteria,e quindi colpa mia....VENDUTO! :ola:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.