20^ Tappa: FELTRE CROCE D'AUNE - MONTE AVENA - 194km

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.131
1.062
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Direi che i giochi sono finiti, comunque anche quest'anno la squadra che Nibali ha a disposizione è bella scarsa, nei momenti che contano è li' da solo. GLi resta solo Caruso, (ho qualche dubbio che lo possa scortare fino all'ultima salita.
Carapaz e Landa con una marcia in piu', a questo punto, Roglic e Nibali possono solo sperare di limitare i danni
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.316
936
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
I commenti in telecronaca sono veramente stucchevoli, oggi al limite della presa in giro. Il bello è che c'è chi ci crede a quello che dicono.

3/4 degli italiani che non vanno in bici ci credono eccome, lo vedo ogni giorno con i miei colleghi al lavoro, spero non credano anche a cose del tipo che, durante la crono a San Marino, la bici di Nibali è stata progettata nella galleria del tempo :) :D
 
  • Haha
Reactions: Zugnajima#11

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.765
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
3/4 degli italiani che non vanno in bici ci credono eccome, lo vedo ogni giorno con i miei colleghi al lavoro, spero non credano anche a cose del tipo che, durante la crono a San Marino, la bici di Nibali è stata progettata nella galleria del tempo :) :D
Ci credono anche un tot di quelli che in bici ci vanno (almeno credo che chi è iscritto qui in bici ci vada.....ogni tanto).
 
  • Mi piace
Reactions: Jack_89 and Luca38

Dave64

Pedivella
27 Settembre 2012
379
53
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre 2014
Ora tra un po' arriverà la salita del Rolle, purtroppo l'Astana fa il gioco della maglia rosa ma è così Lopez cerca di guadagnare posizioni.. Pozzovivo proprio fuori condizione in questo giro..

Inviato dal mio P01T_1 utilizzando Tapatalk
 

Dav84

Pignone
29 Novembre 2017
135
53
40
Scandicci
Visita sito
Bici
Bianchi Intrepida
difatti. a 'sto punto viene da pensare che quintana ci mettesse del suo...
Certo Quintana ci ha messo del suo, ma la Movistar ha spesso corso molto male, invece a questo Giro hanno corso bene, speriamo che possano fare una bella corsa anche al Tour e non lo lascino totalmente in mano alla Ineos.

Sent from my Mi A2 Lite using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: oas

yuka

Gregario
25 Ottobre 2014
594
173
Visita sito
Bici
si
Rolle, se la maglia tutta aperta di Nibali vuol dire qualcosa non e' qualcosa di positivo,


EDIT--chiusa adesso .bah
 
Ultima modifica:

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.131
1.062
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Intanto,Zakarin ha i pantaloncini strappati,anche oggi non ha potuto fare a meno di assaggiare l'asfalto,un vero intenditore.
Ciccone anche oggi sta' facendo una gran corsa
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.131
1.062
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
Purtroppo non lo vedo bene neanche io!

Sent from my Mi A2 Lite using BDC-Forum mobile app
Penso che oggi nella migliore delle ipotesi, possa cercare di salvare il podio.
Pozzovivo fa parte del gruppo,ma non credo possa dare un gran contributo nelle ultime 2 salite.
Nel gruppo maglia rosa aspettano tutti gli ultimi km