Consumer Support | Wilier Triestina(Wilier Triestina S.p.A.)
3 giu, 10:10 CEST
Salve Alessandro,
come leggo, la tua Cento1 Air è stata acquista usata e non conoscendo lo storico d'uso del primo proprietario ( manutenzione, tagliandi o ev. assistenza) ti confermo la giusta risposta del Dealer Progetto Bici, il quale ha visionato la bici di persona. ( con il suo responso finale).
Spiacenti ma non possiamo intervenire se fuori garanzia e la garanzia è esclusiva del 1 ° proprietario e non cedibile.
Ti riferisco che già da Luglio 2019 potrai avere notizie sulla nuova Cento1 Air disc presso il Dealer, il lancio ufficiale al pubblico sarà a Eurobike, settembre 2019.
Saluti
Roberto
Questa e la risposta al mio problema di cedimento strutturale del mio telaio .Problema che ha avuto anche un mio compagno di squadra e lui primo acquirente ma con lo stesso mio risultato .E evidente che se le garanzie seguono il primo acquirente e non l'oggetto queste biciclette bisogna tenerle fino alla morte in quanto se vendute non offrono nessun tipo di garanzia Garanzie che comunque se lette mettono di buon umore .Certo che non comprerò più un prodotto Wilier e se riuscirò a vendere la mia per onestà intellettuale garantito io il.mio eventuale acquirente .Grazie Wilier comunque per la sollecita risposta