10 k all'8% medio la chiami salitella?![]()
per lei e' appena un riscaldamento...
10 k all'8% medio la chiami salitella?![]()
10 k all'8% medio la chiami salitella?![]()
per lei e' appena un riscaldamento...
Hai provato i cerotti NoDol?Ciao a tutti, ragazzi, vedo che Donatella è riapparsa e pedala. Bene, bene.
Visto che si parla di chilometraggi, io sono a poco più di 3000, anche se ultimamemte mi è capitato di fare salita più che giri lunghi. Avevo in mente un lungo ma purtroppo sono fermo da sabato scorso a causa di una sciatalgia e annessa contrattura: ora va meglio non è ancora completamente passata dato che quando mi siedo si riacutizza il fastidio. Comunque, spero per venerdì di riuscire a uscire.
@SoftMachine come va, stai meglio?
@marcomilano quella in foto è Federica Brignone?
si e' lei!Ciao a tutti, ragazzi, vedo che Donatella è riapparsa e pedala. Bene, bene.
Visto che si parla di chilometraggi, io sono a poco più di 3000, anche se ultimamemte mi è capitato di fare salita più che giri lunghi. Avevo in mente un lungo ma purtroppo sono fermo da sabato scorso a causa di una sciatalgia e annessa contrattura: ora va meglio non è ancora completamente passata dato che quando mi siedo si riacutizza il fastidio. Comunque, spero per venerdì di riuscire a uscire.
@SoftMachine come va, stai meglio?
@marcomilano quella in foto è Federica Brignone?
ieri non ne ho presa. Se vuoi, ore 7 davanti alla canottieri olona.Puntuale. Chi non c'e' non si aspettadomattina provo anch'io ad uscire presto intorno Milano, di solito lo faccio solo nel weekend, spero di non trovarmi tra camion e cisterne... ma appunto non mi pagano lo stipendio per andare in bici e dopopranzo devo essere alla catena
ieri sei riuscito a non prendere l'acqua ?
ieri non ne ho presa. Se vuoi, ore 7 davanti alla canottieri olona.Puntuale. Chi non c'e' non si aspetta
questo e' il gruppo che esce tardi. L'altro parte alle 6:30 o, a volte, alle 6. Ma oggi alle 7 ero gia' sui rulli, e domani di svegliarmi alle 5:30 non ho voglia. Le 7 e' perfetto anche se il giro sara' corto.7 di mattina??????
Siete pazzi..![]()
questo e' il gruppo che esce tardi. L'altro parte alle 6:30 o, a volte, alle 6. Ma oggi alle 7 ero gia' sui rulli, e domani di svegliarmi alle 5:30 non ho voglia. Le 7 e' perfetto anche se il giro sara' corto.
ieri non ne ho presa. Se vuoi, ore 7 davanti alla canottieri olona.Puntuale. Chi non c'e' non si aspetta
Una sgambatina...10 k all'8% medio la chiami salitella?![]()
Grazie, si fa quel che si può!!Hai provato i cerotti NoDol?
Bravo per i chilometri, migliori dei miei...
Sent from my SM-A750FN using BDC-Forum mobile app
Spero che guarirai dalla contrattura al più presto! In effetti si i cerotti mi hanno salvato varie volte!Una sgambatina...
Grazie, si fa quel che si può!!
I cerotti li ho già usati in passato ed in effetti funzionano: comunque la lombo-sciatalgia va meglio e non ho praticamente più fastidio, ma sono i postumi della contrattura in zona coscia-gluteo-anca che continuano a rompere (la zona è indolenzita e sento ancora fastidio all'anca). Probabilmente avrò preso freddo dato che il tempo è stato alquanto variabile e con sbalzi di temperatura , ma anche i 17 km di discesa sotto l'acqua fatti qualche giorno prima non hanno aiutato. Però devo dire che mentre scendevo mi sono divertito, almeno fino a quando i piedi non hanno cominciato a galleggiare nelle scarpe....
Sono un po' incazzato poiché mi sono fermato proprio nel momento in cui la gamba stava migliorando, però se penso che in 10 anni questa è la prima volta che mi capita una cosa del genere, non è che mi posso lamentare troppo.
La pensi come me! Io mi alzo alle 6 solo se devo fare una gara, altrimenti pedalo comodamente dalle 11 in poi...Si, concordo. Le sette di mattina sono perfette per andare a dormire...![]()
Spero che guarirai dalla contrattura al più presto! In effetti si i cerotti mi hanno salvato varie volte!
Si può dire che hai unito il nuoto al ciclismo con quella pioggia!!!La pensi come me! Io mi alzo alle 6 solo se devo fare una gara, altrimenti pedalo comodamente dalle 11 in poi...
![]()

Probabilmente per uscire tardi e fare tanti km ci vuole la preparazione adeguata (che io non ho).
Anzi, io per le uscite lunghe di solito ho qualcuno che mi segue in auto, che uso per le bevande, il cibo, vestiario, assistenza meccanica...le solite cose insomma. In modo tale da concentrarmi solo sull'esercizio e pedalare più leggera possibile.