Mi sono adeguata dopo la sgridata, non vorrei qualcuno pensasse che x qualche strano motivo io mi voglia dare un qualche tono![]()
Il tono te lo puoi dare quando indossi la tutina da crono...

Mi sono adeguata dopo la sgridata, non vorrei qualcuno pensasse che x qualche strano motivo io mi voglia dare un qualche tono![]()

Complimenti! Io meno del 23 in salita non ci penso proprio!Mi ricorda quando mi ostinavo a fare "per esercizio" le salite col 42/18... tranne che non penso avessi i 280 W.
Adesso sempre per esercizio le faccio col 34/18; gli anni passano !
Complimenti! Io meno del 23 in salita non ci penso proprio!![]()

Numero 1: magari, se mia madre mi lasciasse dormire!Cazziatone numero 1: un corridore alle 2:14 di notte dorme
Cazziatone numero 2: se tu fai una salita con il 23 metti il piede a terra dopo 200 metri
Cazziatone numero 3: stamattina li hai fatti almeno 50 km IN PIANURA, vero?
![]()
Non posso i miei migliori amici non sono in questa zona, ma ne parlerò con mia mamma, così potrò andare a dormire prima...!!!Allora se non vuoi farlo per la bici, fallo per gli esami di stato: fatti ospitare da qualche amico/a, in modo da andare a dormire ad un'ora cristiana !
Per favore dite una pregiera per i miei esami: sono stata ammessa con una media dei voti alta ed ora ho pochi giorni per studiare tutto il programma dell'anno!!!
Appena finisco, festeggio e pedalo come si deve, così mi sfogo! [emoji1]
Serve come supporto morale e per stare calmi, almeno per chi ha fede come meSe pregare servisse a qualcosa pagherebbero qualcuno per farlo.
Serve come supporto morale e per stare calmi, almeno per chi ha fede come me
Ti prego non offendere cosi la Cristianità, ognuno ha le sue idee e pregare vuol dire credere in qualcosa anzi in qualcuno lassù che ci aiuta a stare calmi nella vita, che ovviamente però è nelle nostre mani!Placebo, appunto.
Il supporto morale di quel genere lo lascio ai poveri di spirito.
Spero che l'esame ti vada bene. E' nelle tue mani.
E per fortuna (per coloro che si reputano ricchi nello spirito) che c'è, non ci fosse saremmo tutti nella caccaIl supporto morale di quel genere lo lascio ai poveri di spirito.
ti prego non rispondere: crepi !!E per fortuna (per coloro che si reputano ricchi nello spirito) che c'è, non ci fosse saremmo tutti nella cacca
In bocca al lupo per gli esami
ti prego non rispondere: crepi !!
Tornando al topic, rimetterò la Bianchi in azione finalmente!
Sent from my SM-A750FN using BDC-Forum mobile app
Grazie del supporto!E per fortuna (per coloro che si reputano ricchi nello spirito) che c'è, non ci fosse saremmo tutti nella cacca
In bocca al lupo per gli esami
ti prego non rispondere: crepi !!
Il "supporto morale" che lascieresti siano gli altri a praticare.. è un ancora di salvezza per l'intera umanità, e lo dico da miscredentenon l'ho capita
Non a caso si risponde: lunga vita al lupoGrazie del supporto!
So che i lupi sono animali bellissimi e quindi non si dovrebbe dire mai crepi, prende in bocca i cuccioli per proteggerli [emoji4]
Sent from my SM-A750FN using BDC-Forum mobile app
Fotografarla appesa coi comandi rotti non sarebbe degno!Attendiamo con ansia. Non l'hai piu' fotografata la Nirone...
Lunga vita al lupo! Grazie mille della tua gentilezzaNon a caso si risponde: lunga vita al lupo![]()