Gli amici della Via Nirone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Cazziatone numero 1: un corridore alle 2:14 di notte dorme

Cazziatone numero 2: se tu fai una salita con il 23 metti il piede a terra dopo 200 metri

Cazziatone numero 3: stamattina li hai fatti almeno 50 km IN PIANURA, vero?

:prega:
Numero 1: magari, se mia madre mi lasciasse dormire!
Numero 2: col 24-25 riesco a fare le salite facili, col 23 ho paura, ma mi stanco le gambe, per cui preferisco usare più agilità per non avere dolori!
Numero 3: li farò quando ci riesco, la prossima settimana ho gli esami di Stato
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Per favore dite una pregiera per i miei esami: sono stata ammessa con una media dei voti alta ed ora ho pochi giorni per studiare tutto il programma dell'anno!!!
Appena finisco, festeggio e pedalo come si deve, così mi sfogo! [emoji1]
Il mio premio sarà non solo montare la cassetta 12-32 sulla Gravel, ma rimettere in piedi la mia bella Bianchi!
Grazie a tutti del supporto e buone pedalate a tutti!
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Placebo, appunto.
Il supporto morale di quel genere lo lascio ai poveri di spirito.
Spero che l'esame ti vada bene. E' nelle tue mani.
Ti prego non offendere cosi la Cristianità, ognuno ha le sue idee e pregare vuol dire credere in qualcosa anzi in qualcuno lassù che ci aiuta a stare calmi nella vita, che ovviamente però è nelle nostre mani!
Essere poveri di spirito non vuol dire avere uno spirito così buono da fare volontariato come faccio io e pregare Gesù...
Grazie per l'augurio, studierò sodo così avrò un bel Diploma e potrò pedalare.
Evitiamo polemiche sulla religione nel mio topic
 

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
E per fortuna (per coloro che si reputano ricchi nello spirito) che c'è, non ci fosse saremmo tutti nella cacca ;-)
In bocca al lupo per gli esami
whisp ti prego non rispondere: crepi !!
Grazie del supporto!
So che i lupi sono animali bellissimi e quindi non si dovrebbe dire mai crepi, prende in bocca i cuccioli per proteggerli [emoji4]

Sent from my SM-A750FN using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: golias
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.