COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Come hai fatto, se ne vuoi parlare?
Difficile spiegare sono momenti , in poche parole la curva era strana , chiudeva molto al centro probabilmente sono arrivato troppo forte e ho frenato tardi non avendo capito la curva , di li a poco la bici ha sbandato e non c'è stato nulla da fare che limitare i danni .

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.338
6.053
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Difficile spiegare sono momenti , in poche parole la curva era strana , chiudeva molto al centro probabilmente sono arrivato troppo forte e ho frenato tardi non avendo capito la curva , di li a poco la bici ha sbandato e non c'è stato nulla da fare che limitare i danni .
In bocca al lupo
A volte può anche essere la stanchezza a farci fare degli errori, anche X qs dopo una salita faticosa mi fermo, faccio 2 foto e se c’È un bar mi fermo X caffè e guardò la mia bici con i cavi e funi
Dai, sdrammatizziamo, l’importante che sei ok
Anche a te ti dico la stessa cosa che ho detto a Fabio:
fai un salto dall’osteopata, ma secondo me lo hai già fatto

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
In bocca al lupo
A volte può anche essere la stanchezza a farci fare degli errori, anche X qs dopo una salita faticosa il mi fermo, faccio 2 foto e se c’È un bar mi fermo X caffè e guardò la mia bici con i cavi e funi
Dai, sdrammatizziamo, l’importante che sei ok
Anche a te ti dico la stessa cosa che ho detto a Fabio:
fai un salto dall’osteopata, ma secondo me lo hai già fatto
Intanto mi ha già controllato il massaggiatore che di solito frequento la sera stessa e poi la sitiazione è migliorata drasticamente . Domani mattina ci ritorno . La cosa strana è che non ho preso botte se non cadendo al casco che si è rotto come da prassi . A tal proposito non riesco a capire come si possa girare senza .

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
655
56
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
Grazie ad entrambi per le indicazioni, terrò presente.
Lo spessore conico direi sia proprio da 25, controllo stasera per sicurezza.
Riuscite magari anche a darmi un'idea delle differenze principali tra la H e la S?
Non tanto in termini di quote, ma di sensazioni alla guida...

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.858
33.288
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Eccomi qua come dicevo prima a Nick Colnago che ci siamo sentiti l'altro giorno sul finire del giro di Punta Veleno ho fatto una brutta caduta in discesa su una curva bastarda . Tutto sommato è andata bene perché uscendo dalla strada sono volato sull'erba battendo la schiena e salvando tutta la parte bassa . Ho rimediato una forte contrattura alla schiena che pian piano sto assorbendo . Il V2r ne è uscito bene , solo un piccolo graffio sul tubo orizzontale che se nascondesse una crepa sarebbe comunque riparabile .
Come ti capisco...in bocca al lupo!

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Urka @VECCHIA mi spiace! Che spavento. Hai ragione a dire che è uno sport pericoloso, ma se ha risolto con una contrattura ed un graffio al telaio, ti è andata di gran lusso. Forzaaaaaa

• Mi piace
Reactions: forte

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.338
6.053
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Intanto mi ha già controllato il massaggiatore che di solito frequento la sera stessa e poi la sitiazione è migliorata drasticamente . Domani mattina ci ritorno . La cosa strana è che non ho preso botte se non cadendo al casco che si è rotto come da prassi . A tal proposito non riesco a capire come si possa girare senza .
Ok il massaggiatore ma l’osteopata è meglio, sopratutto x il bacino a noi ciclisti tanto caro

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.338
6.053
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Grazie ad entrambi per le indicazioni, terrò presente.
Lo spessore conico direi sia proprio da 25, controllo stasera per sicurezza.
Riuscite magari anche a darmi un'idea delle differenze principali tra la H e la S?
Non tanto in termini di quote, ma di sensazioni alla guida...

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Se fosse da 25 vai di h
In qs caso avresti solo il cono Colnago da 15 mm

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Eccomi qua come dicevo prima a Nick Colnago che ci siamo sentiti l'altro giorno sul finire del giro di Punta Veleno ho fatto una brutta caduta in discesa su una curva bastarda . Tutto sommato è andata bene perché uscendo dalla strada sono volato sull'erba battendo la schiena e salvando tutta la parte bassa . Ho rimediato una forte contrattura alla schiena che pian piano sto assorbendo . Il V2r ne è uscito bene , solo un piccolo graffio sul tubo orizzontale che se nascondesse una crepa sarebbe comunque riparabile .
Azzzz mi dispiace, buon recupero...

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.909
7.272
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12

Riprenditi presto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.