Dal mio esperimento si, almeno con PrologoQuindi l'unico parametro certo su cui agire per centrare la sella nel caso in cui ( come per me ) essa sia quasi tutta avanti è mettere un reggisella non arretrato. Chissà se per V2R esiste...
Dovrebbe essere r41 carbon dal Reach e dropPer ora ho questa foto se serve ..... Vedi l'allegato 182428
Anche se metti una qualunque Prologo avresti lo stesso effetto che con la AspideSto pensando a riprendermi la aspide superconfort wide che a livello di comodità è simile...ma almeno avrei una sella centrata..credo
Esiste .... tu che bici hai?Quindi l'unico parametro certo su cui agire per centrare la sella nel caso in cui ( come per me ) essa sia quasi tutta avanti è mettere un reggisella non arretrato. Chissà se per V2R esiste...
Fai una bella cosa:Io con la prologo dimension sto andando al manicomio...le misure del telaio sembrano disegnate apposta per me,ma mi ritrovo co sta sella tutto arretrato(alla vista è bruttissimo) vi allego una foto..sto pensando di cambiarla ma come dici tu starei da capo a 12...
Nn lo so ma secondo me siEsiste .... tu che bici hai?
A me nn è piaciuta X niente....Sai mi rode perche la trovo veramente comoda...
La Dimension è semi tonda X avere la stessa sella come conformazione c’è la Nago Pas o SpaceGuarda settimana prox vado in negozio (rivenditore prologo) e ha detto che mi fa la prova sella,e da quello che viene fuori me ne da una test in prova...ora vado a dargli un occhiata sul sito a quelle indicate da te ...grazie gentilissimo
Idem quando frequento le pasticcerie ahahaA me nn è piaciuta X niente....
Sentivo la bici scomposta come se fossi ubriaco, ma so che ci vuole tempo X adattarsi
Eppoi avere la sella così tt arretrata proprio nn mi piace e frequentando i bar nn l’ho proprio presa in considerazione
Utilizzo anch'io Juri , secondo me il n1 per le misure , mi trovo benissimo da parecchi anni .Dal mio esperimento si, almeno con Prologo
Comunque ho scritto a Juri, appena ho risposta aggiorno, ma il metro e misure qs dicono
La persona in ambito bici più competente che conosca! Ci andai a Gennaio 2015 facendomi 1200 km in giornataUtilizzo anch'io Juri , secondo me il n1 per le misure , mi trovo benissimo da parecchi anni .
Nn è questione di andare in bici, è la passione di capire ciò che interessa ed essere amante dell’estetica.... lo cambi il ciclo x favore???Io sarò un cavernicolo,ma io non mi sono mai fatto così tante seghe mentali per una sella. Eppure in bici vado ugualmente,e mi faccio pure spianare alle gf da dei coglxxxi!![]()
Servirebbe la consulenza di CrockNn lo so ma secondo me si
Io ho il c60