COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.201
4.672
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Quindi l'unico parametro certo su cui agire per centrare la sella nel caso in cui ( come per me ) essa sia quasi tutta avanti è mettere un reggisella non arretrato. Chissà se per V2R esiste...
Dal mio esperimento si, almeno con Prologo
Comunque ho scritto a Juri, appena ho risposta aggiorno, ma il metro e misure qs dicono
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.201
4.672
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Io con la prologo dimension sto andando al manicomio...le misure del telaio sembrano disegnate apposta per me,ma mi ritrovo co sta sella tutto arretrato(alla vista è bruttissimo) vi allego una foto..sto pensando di cambiarla ma come dici tu starei da capo a 12...
Fai una bella cosa:
nastra il piano sella a 12.2 ( metà sella ) e vedrai che il carrello in corrispondenza del nastro sarà a 2.5 cm da fine stop posteriore e 4 cm da quello anteriore, esattamente il contrario delle altre selle
 

bruno76

Cronoman
29 Settembre 2010
742
407
Roma
Visita sito
Bici
in cerca
Guarda settimana prox vado in negozio (rivenditore prologo) e ha detto che mi fa la prova sella,e da quello che viene fuori me ne da una test in prova...ora vado a dargli un occhiata sul sito a quelle indicate da te ...grazie gentilissimo
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.201
4.672
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Guarda settimana prox vado in negozio (rivenditore prologo) e ha detto che mi fa la prova sella,e da quello che viene fuori me ne da una test in prova...ora vado a dargli un occhiata sul sito a quelle indicate da te ...grazie gentilissimo
La Dimension è semi tonda X avere la stessa sella come conformazione c’è la Nago Pas o Space
C.a. A meno 11 dalla coda
Prova a fare quell’esperimento intanto...
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.287
24.978
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Io sarò un cavernicolo,ma io non mi sono mai fatto così tante seghe mentali per una sella. Eppure in bici vado ugualmente,e mi faccio pure spianare alle gf da dei coglxxxi! :cry:
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.201
4.672
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Appena ricevuta la risposta di Juri, sabato sera h 21... notate
Eccola:
“Probabilmente i carrelli sono centrati in funzione del punto di CA della sella”

E CHI LO AVREBBE MAI PENSATO???
vedete che servo a volte
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.201
4.672
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Io sarò un cavernicolo,ma io non mi sono mai fatto così tante seghe mentali per una sella. Eppure in bici vado ugualmente,e mi faccio pure spianare alle gf da dei coglxxxi! :cry:
Nn è questione di andare in bici, è la passione di capire ciò che interessa ed essere amante dell’estetica.... lo cambi il ciclo x favore???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.