COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.855
33.279
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
21b6wbb.jpg
Con queste è tutt'altra musica! STUPENDA
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Sti cazzi, eri un missile
A dir la verità ieri sera siamo andati a Stelvio di corsa a piedi oggi ero gambizzato, quest'anno il mio allenamento è dato dai km non dalla qualità che fa la differenza. Però forse in fondo ma proprio in fondo nel mio DNA c'è la bici e la pedalata, ma credimi a maggior ragione sono un massimo estimatore di chi fa fatica vera, da chi cerca la competizione con sé stesso...

Ps questa è la mia salita è il mio vivere la bici... Stelvio in bici lo cambio anche per una birra

Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.855
33.279
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
A dir la verità ieri sera siamo andati a Stelvio di corsa a piedi oggi ero gambizzato, quest'anno il mio allenamento è dato dai km non dalla qualità che fa la differenza. Però forse in fondo ma proprio in fondo nel mio DNA c'è la bici e la pedalata, ma credimi a maggior ragione sono un massimo estimatore di chi fa fatica vera, da chi cerca la competizione con sé stesso...

Ps questa è la mia salita è il mio vivere la bici... Stelvio in bici lo cambio anche per una birra

Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app
Complimenti, sei un mito!
 
  • Mi piace
Reactions: senzasosta

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.337
6.050
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
A dir la verità ieri sera siamo andati a Stelvio di corsa a piedi oggi ero gambizzato, quest'anno il mio allenamento è dato dai km non dalla qualità che fa la differenza. Però forse in fondo ma proprio in fondo nel mio DNA c'è la bici e la pedalata, ma credimi a maggior ragione sono un massimo estimatore di chi fa fatica vera, da chi cerca la competizione con sé stesso...

Ps questa è la mia salita è il mio vivere la bici... Stelvio in bici lo cambio anche per una birra

Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app
Allora mi ammiri assai;pirlùn^ lo feci da Prato 4 anni fa solo dopo un anno di bici e ci misi 3 ore ieri 2 e 25 da Bormio
Immagino che tu da Bormio lo fai in 1 ora e 35/40, sbaglio?
 
  • Mi piace
Reactions: senzasosta

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Allora mi ammiri assai;pirlùn^ lo feci da Prato 4 anni fa solo dopo un anno di bici e ci misi 3 ore ieri 2 e 25 da Bormio
Immagino che tu da Bormio lo fai in 1 ora e 35/40, sbaglio?
Il mio best è 1 e 10, ieri quando mi hai visto te dopo ho preso un mio amico e sono stato con lui e sono salito in 1 e 35 se no ero sull'ora e 30

Il best naturalmente in gara

Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.