Boh penso sui 20 gradiE' o non è senza sosta ?!
Non si ferma mai.. lui è uno di quelli veri
Giornata stupenda guardando le foto.. com'era la temperatura in cima al passo ?
Boh penso sui 20 gradiE' o non è senza sosta ?!
Non si ferma mai.. lui è uno di quelli veri
Giornata stupenda guardando le foto.. com'era la temperatura in cima al passo ?
La mattina appena sveglio,lo caricano con la molla e poi via....e chi si ferma più!E' o non è senza sosta ?!
Non si ferma mai.. lui è uno di quelli veri
Giornata stupenda guardando le foto.. com'era la temperatura in cima al passo ?
Con queste è tutt'altra musica! STUPENDA
Bella bella,sceltadel nastro azzeccata,unico appunto "per me" la luce posteriore troppo pesa

Scusate, potreste dare una carica anche a me con la stessa molla ??La mattina appena sveglio,lo caricano con la molla e poi via....e chi si ferma più!
Eh!Scusate, potreste dare una carica anche a me con la stessa molla ??
[emoji33][emoji33]
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Vieni a trovarmi Gigio,che una molla io ce l'ho qua,il posto dove infilarla lo troviamoScusate, potreste dare una carica anche a me con la stessa molla ??
[emoji33][emoji33]
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

In che senso troppo pesa? Intendi qualcosa di più compatto? Provo le ruote per un pò, se non mi convincessero potrei valutare di farmi fare qualcosa su misura, tipo TCP.Bella bella,sceltadel nastro azzeccata,unico appunto "per me" la luce posteriore troppo pesa![]()
Sei un grande, però preferisco fare senza molla... [emoji2][emoji2][emoji2]Vieni a trovarmi Gigio,che una molla io ce l'ho qua,il posto dove infilarla lo troviamo![]()
A dir la verità ieri sera siamo andati a Stelvio di corsa a piedi oggi ero gambizzato, quest'anno il mio allenamento è dato dai km non dalla qualità che fa la differenza. Però forse in fondo ma proprio in fondo nel mio DNA c'è la bici e la pedalata, ma credimi a maggior ragione sono un massimo estimatore di chi fa fatica vera, da chi cerca la competizione con sé stesso...Sti cazzi, eri un missile
La molla è giusta è la bici che è sbagliata... Perché chi pedala su colnago passeggia [emoji23][emoji23][emoji772]Eh!
Ho provato anch'io ma la molla è la sua, con me non funziona...
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Magari dipendesse dalla bicicletta.La molla è giusta è la bici che è sbagliata... Perché chi pedala su colnago passeggia [emoji23][emoji23][emoji772]
Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app
Complimenti, sei un mito!A dir la verità ieri sera siamo andati a Stelvio di corsa a piedi oggi ero gambizzato, quest'anno il mio allenamento è dato dai km non dalla qualità che fa la differenza. Però forse in fondo ma proprio in fondo nel mio DNA c'è la bici e la pedalata, ma credimi a maggior ragione sono un massimo estimatore di chi fa fatica vera, da chi cerca la competizione con sé stesso...
Ps questa è la mia salita è il mio vivere la bici... Stelvio in bici lo cambio anche per una birra
Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app
Dalla birra !!Magari dipendesse dalla bicicletta.
Purtroppo sappiamo entrambi da cosa dipende... [emoji482]
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app

Secondo me è molto grande, rovina la pulizia del telaio ,io sto usando la Xlite 100 sta sotto la sella ,è meno ingombrante e fa il suo lavoroIn che senso troppo pesa? Intendi qualcosa di più compatto? Provo le ruote per un pò, se non mi convincessero potrei valutare di farmi fare qualcosa su misura, tipo TCP.

Allora mi ammiri assaiA dir la verità ieri sera siamo andati a Stelvio di corsa a piedi oggi ero gambizzato, quest'anno il mio allenamento è dato dai km non dalla qualità che fa la differenza. Però forse in fondo ma proprio in fondo nel mio DNA c'è la bici e la pedalata, ma credimi a maggior ragione sono un massimo estimatore di chi fa fatica vera, da chi cerca la competizione con sé stesso...
Ps questa è la mia salita è il mio vivere la bici... Stelvio in bici lo cambio anche per una birra
Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app
lo feci da Prato 4 anni fa solo dopo un anno di bici e ci misi 3 ore ieri 2 e 25 da BormioIl mio best è 1 e 10, ieri quando mi hai visto te dopo ho preso un mio amico e sono stato con lui e sono salito in 1 e 35 se no ero sull'ora e 30Allora mi ammiri assailo feci da Prato 4 anni fa solo dopo un anno di bici e ci misi 3 ore ieri 2 e 25 da Bormio
Immagino che tu da Bormio lo fai in 1 ora e 35/40, sbaglio?
Se la birra facesse la differenza, tra una settimana sarei al tour de France [emoji23][emoji23][emoji23]Magari dipendesse dalla bicicletta.
Purtroppo sappiamo entrambi da cosa dipende... [emoji482]
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Vabbè sono tempi da ProIl mio best è 1 e 10, ieri quando mi hai visto te dopo ho preso un mio amico e sono stato con lui e sono salito in 1 e 35 se no ero sull'ora e 30
Il best naturalmente in gara
Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app

Secondo me come dicevo c'è un po' di DNA, un po' di testa ma soprattutto tante ore di allenamento... Tra bici, corsa, sci di fondo e alpinismo e palestraVabbè sono tempi da Pro
Mi darò all’assistita![]()