COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.333
6.044
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Perche' non lo sapevo , questa notizia mi giungenuova , sapevo che doveva uscire ma pensavo piu' avanti .
Ecco ci voglio sempre io a sollevare le cose....
Ehhh se nn ci fossi!!!
Pensa se acquistassi una Bottecchia, come fareste senza di me?
In qs caso ringrazio gli utenti @paolo-vr e @Francescozz per la segnalazioneo-o
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Ecco ci voglio sempre io a sollevare le cose....
Ehhh se nn ci fossi!!!
Pensa se acquistassi una Bottecchia, come fareste senza di me?
In qs caso ringrazio gli utenti @paolo-vr e @Francescozz per la segnalazioneo-o
Ora mi aspetto di vedere sulla tua nuava bici un bel SR Disc cosi' poi mi dici come funzione la versione disco .
 

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Il fatto che abbiano spostato il tricolore sul tubo verticale (come sulla mia c60) anziché sul tubo sella non mi dispiace. Forse però ha un non so che di già visto. Era meglio sul tubo sella?
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.333
6.044
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ci sono mi dite il modello della piega che serve x avere i cavi a scomparsa?
Non voglio il manubrio tondo ma un po’ piatto tipo 3 t
Grazie
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Piccolo aggiornamento: domenica proverò come si deve le ENVE, dal momento che l'anteriore è leggermente decentrata e, avendo i nipples interni, la farò sistemare dal meccanico prima di allora. Qualora le ruote del mio amico non dovessero convincermi o vado di Zipp 303 2019, con la nuova pista frenante per intenderci, e grafiche rigorosamente full black, o Fulcrum Speed 40T, oppure vado di assemblate: cerchi LightBicycle o Nextie da 45 mm, mozzi Hope RS4, raggi Alpina 2.0 - 1.7 e nipples in alluminio.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
@senzasosta e @Nick_colnago
a proposito di mito, di solito si parla di quelli che stanno per essere... cremati

a proposito di topa e Colnago... sapete perché la C50 aveva il soprannome di patata... perché aveva il carro HP hard patata, a forma di ....
Sarò vecchio e ormai rinco ma ci sono affezionato
Però adesso mi è tornata la R5 che avevo quasi segato in due, non posso far torto all'altra bambina :mrgreen:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.