Mha.. io ci metterei questo... ci sto pensando anch'io ( ho pero' un garmin 1000 ) a sostituire quello simile a quell'altroOk, quindi x il 520 mi consigli qs?
Grazie
Mha.. io ci metterei questo... ci sto pensando anch'io ( ho pero' un garmin 1000 ) a sostituire quello simile a quell'altroOk, quindi x il 520 mi consigli qs?
Grazie
Polaveno, lodrino, bagolino, maniva e polaveno 170 kmMa alla fine che giro hai fatto?
BravoPolaveno, lodrino, bagolino, maniva e polaveno 170 km
Il supporto dedicato per manubrio r41 non monta su stem sr9Mha.. io ci metterei questo... ci sto pensando anch'io ( ho pero' un garmin 1000 ) a sostituire quello simile a quell'altro
Nn ho capito una mazzaIl supporto dedicato per manubrio r41 non monta su stem sr9
Su stem sr9 ci sono due possibilità diverse
1- supporto garmin 2 viti (old) che permette l’alloggiamento di qualsiasi garmin (520/530/1000/1030)
2- supporto garmin per attacco manubrio sr9 (new) appena uscito e fatto apposta per alloggiare garmin .. fatto per farci stare 1030 di sicuro ci sta in abbondanza anche il 520
Fischia,io non me lo ricordavo più, ma quanto è duro il maniva da bagolino!Bravo
Ieri fatto da casa, praticamente da Concesio fino a in cima sono 40 km sempre di saltaFischia,io non me lo ricordavo più, ma quanto è duro il maniva da bagolino!
Questo perché è stato fatto apposta per lo stem sr9Nn ho capito una mazza
Io ho quello del Garmin che è a manubrio e di sicuro va bene, ma se volessi metterlo a STEM che minkia metto?
PerfettoQuesto perché è stato fatto apposta per lo stem sr9
Non mi pare siano indicati limiti particolari .Ragazzi ultima domanda ma c64 ha dei limiti di peso?
Sent from my SM-G965F using BDC-Forum mobile app
Oggi a scendere fino ai piedi di polaveno, non c'era verso di andare avanti,un'aria da paura. Infatti maniva da s.colombano l'ho fatto più di una volta il pomeriggio di sabato,e l'aria è così forte che arrivi a s.colombano con il 50.Ieri fatto da casa, praticamente da Concesio fino a in cima sono 40 km sempre di salta
Pensa che al ritorno anche senza pedalare ci arrivavo
Faticoso, poi con sto caldo di ieri
Un conto è la forzatura commerciale che fanno tutte le case per spingere i dischi e un conto è la motivazione tecnica ad usarli in corsa. Forse ai professionisti avere i dischi non da valore aggiunto. Se guardi bene sono diverse le case ad usare i rim.Capiamoci.. non intendo mettere in discussione la qualità delle bike Colnago, però trovo strano che in una vetrina importante come il Tour se vuoi promuovere la nuova arrivata a catalogo sarebbe una bella occasione.
Lo Stelvio l'ho fatto da tutti i versanti compreso quello svizzero però mi sfugge Cancano dove si trova rispetto ai due versanti italiani . Poi ore 4,30 ma quando cazzo sei partito di notte ? Complimenti io a quell'ora dormivo ancora !!!

Sicuramente non manchero' di farlo non appena sono recuperato del tutto .Siamo partiti con le luci, veramente una bella esperienza, peccato aver avuto problemi con la colazione.
Cancano è una salita bellissima, sembra fatta apposta per ciclisti.
I primi 3 km circa all'8%, ma quasi mai al 10%, poi si sale a tornanti molto facili, in un panorama stupendo, e alla fine arrivi alle dighe artificiale che sono uno spettacolo.
Potresti venire a fare un giro in Alta Valtellina![]()
ma sbaglio o i pro stanno iniziando ad avere bici leggermente meno esasperate a livello di posizione???Beh.....Vedi l'allegato 183227 ma sbaglio o i pro stanno iniziando ad avere bici leggermente meno esasperate a livello di posizione???
guardate qua...
poi ho visto certe geometrie tipo specialized o trek e stanno aumentando gli stack...
Vedi l'allegato 183227 ma sbaglio o i pro stanno iniziando ad avere bici leggermente meno esasperate a livello di posizione???
guardate qua...
poi ho visto certe geometrie tipo specialized o trek e stanno aumentando gli stack...
Vedi l'allegato 183227 ma sbaglio o i pro stanno iniziando ad avere bici leggermente meno esasperate a livello di posizione???
guardate qua...
Anche.. ma si è capito che troppo dislivello genera problemi lombari (appunto nelle 3 settimane) e al sottosella, non crediate che i pro siano esenti anche loro ai vari problemi che in genere affliggono una buona parte di cicloturisti-amatori.Beh.....
Forse si è capito che la performance e’ migliore se si e’ più comodi a descapito dell’areodinamica, sopratutto su un giro di 3 settimane
Non ne sarei sicuro, ovvio che è dura giudicare, ma potrebbe anche essere che una taglia molto piccola faccia sembrare il posizionamento normale. Mi spiego.
Taglia più piccola = angolo piantone più alto. Così è più facile che la sella si posizioni centrata sui binari, anche se poi l’arretramento è in effetti basso.
Taglia più piccola = stack minore. Così si è obbligati a tenere qualche spessore per non avere un dislivello eccessivo. Ed infatti anche con gli spessori a me quel dislivello sembra bello alto..?
Anche la pipa sembra monstre (ma anche qui, misurare a vista lascia il tempo che trova).
Poi si, concordo che stare bassi a tutti i costi non è necessariamente più veloce, ma il mio primo istinto è pensare che sia la bdc di un corridore che ha optato per una taglia molto piccola.
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app