Si ma bisogna vedere che significa usate poco, se è vero. Difficile averne la certezza sull’usato.a 450 euro usate poco, le consigli?
Si ma bisogna vedere che significa usate poco, se è vero. Difficile averne la certezza sull’usato.a 450 euro usate poco, le consigli?
Io uso disco e tubolare(Bora Disc)..cosa ancora piu' rara l'accoppiata tubi coi dischi,di solito montano tutti copertoni o tubeless disc..io invece mi trovo troppo bene coi tubolari ed anche il peso della ruota e bdc disc si contiene...oltre che costano anche meno xche' le snobbano di piu' le disc/tubo..Non ho le fulcrum ma ffwd (acquistate a superprezzo anche io ) e una cosa che ho notato è appunto che frenano molto meglio su asciutto dell'alluminio... E in discesa e in curva non c'è storia coi tubolari, molta più sicurezza. Finché tutti si buttano sui dischi per copertoncino, la (nostra) nicchia dei tubolari è un segreto da custodire gelosamente : poca spesa, tanta resa.
Si ma bisogna vedere che significa usate poco, se è vero. Difficile averne la certezza sull’usato.
Non conosco né gli sprinter né i mavic, viaggio con al posteriore un Tufo elite ride con un po' di liquido antiforatuta, all'anteriore un Michelin Pro4 tubolare.Anche io disco e tubolare, ho delle damil prese da poco e sono spettacolari.
Cosa ne pensate dei tubolari mavic?
Sono stato obbligato a comprarne uno in un negozio per emergenza.
Ieri appena rientrato dal giro, il mio sprinter anteriore e scoppiato nella cucitura....
Si è aperto in sostanza, mai successo a qualcuno?
Troppo caldo?
Senza dubbio almeno profilo da 35....3000 km e pista frenante che sembra veramente intonsa dai video.
sono indeciso tra:
- Fulcrum Speed 35 tub
- Marchisio T800 (26 mm) tub
od andare a farmi una ruota "self made": ma qua sto trovando qualche difficoltà
Non ho le fulcrum ma ffwd (acquistate a superprezzo anche io ) e una cosa che ho notato è appunto che frenano molto meglio su asciutto dell'alluminio... E in discesa e in curva non c'è storia coi tubolari, molta più sicurezza. Finché tutti si buttano sui dischi per copertoncino, la (nostra) nicchia dei tubolari è un segreto da custodire gelosamente : poca spesa, tanta resa.
Super attack gelVedi l'allegato 183220 consiglio raga cosa usereste per chiudere questo taglio...i tubo hanno si è 100 km ...almeno ad arrivare a 800/900 kasso!!! il lattice sembra tenere...ma devo vorrei chiudere sto taglio del menga!!
Credo che la pista frenante di ruote in carbonio rimanga intonsa anche dopo 10000 km se si sanno tenere.3000 km e pista frenante che sembra veramente intonsa dai video.
sono indeciso tra:
- Fulcrum Speed 35 tub
- Marchisio T800 (26 mm) tub
od andare a farmi una ruota "self made": ma qua sto trovando qualche difficoltà
Uso da un pò sempre e solo sprinter e non riscontro alcun problema. I mavic non li conosco.Anche io disco e tubolare, ho delle damil prese da poco e sono spettacolari.
Cosa ne pensate dei tubolari mavic?
Sono stato obbligato a comprarne uno in un negozio per emergenza.
Ieri appena rientrato dal giro, il mio sprinter anteriore e scoppiato nella cucitura....
Si è aperto in sostanza, mai successo a qualcuno?
Troppo caldo?
loctite 406 in seconda battuta?Super attack gel
loctite 406 in seconda battuta?
in fase di stacco il battistrada...come questo?Brutta sorpresa al rientro dal mio solito giretto sopra i 2000mt.....
Fino a ieri ero molto entusiasta dei Conti Competition, ma dopo questo nutro seri dubbi e valuto alternative come i Vittoria Corsa G+ 2.0 o i PZero Tub.
Ho sempre apprezzato la loro affidabilità ma dopo questo ......
Cosa ne dite??
in fase di stacco il battistrada...come questo?
Vedi l'allegato 183248
Condivido tutto fino alla parola "tufo". Io ho avuto una coppia di hi composite carbon e non mi sono mai abituato alla tenuta che non so fino a che punto avevano. Sarà anche una questione di abitudini di guida personali. Preferisco correre il rischio di forare, ma devo avere dei tubolari che mi diano sicurezza in ogni condizione. Inoltre, essendo studente, ho sempre provato tubolare non di alta gamma quindi non mi esprimo su treni di gomme che costano quanto delle ruote da battaglia. L'unica cosa che vorrei fare è acquistare un solo tubolare top di gamma e piazzarlo all'anteriore per avere un confronto con la tenuta e non bruciarlo in 2500 km.Da questa foto si può notare quanta poca gomma abbia questo tubolare....che dire...io personalmente non butterei tanti soldi per poca resa nel tempo. Il discorso cambia naturalmente se uno li utilizza magari su gare in circuito, che vuole una gomma performante da utilizzare solo in gara appunto.....giudizio personale ehh.
Attualmente io monto un tufo elite S3 da 225g. e devo dire che nonostante tagli presenti in diverse zone del battistrada, causa strade di montagna poco pulite, non mi ha ancora abbandonato. E' il secondo che utilizzo e ci faccio buoni 5000 Km. Stesso discorso per gli elite ride.
Prova a mandare un'email al servizio assistenza Continental, così vediamo se sono efficienti a livello di assistenza clienti. Stiamo parlando di 75( online, in negozio anche di più) euro di tubolari.Brutta sorpresa al rientro dal mio solito giretto sopra i 2000mt.....
Fino a ieri ero molto entusiasta dei Conti Competition, ma dopo questo nutro seri dubbi e valuto alternative come i Vittoria Corsa G+ 2.0 o i PZero Tub.
Ho sempre apprezzato la loro affidabilità ma dopo questo ......
Cosa ne dite??