mah piu' che deciso credo ci sia ancora la regola che professionisti di squadre Word Tour non possono fare mondiale under 23
No, dall'anno scorso anche gli Under23 che corrono nel world tour possono correre il mondiale di categoria
mah piu' che deciso credo ci sia ancora la regola che professionisti di squadre Word Tour non possono fare mondiale under 23
allora fossi in lui lo farei.....in quello maggiore non lo portano visto che saran 260km troppi per un 19enneNo, dall'anno scorso anche gli Under23 che corrono nel world tour possono correre il mondiale di categoria
allora fossi in lui lo farei.....in quello maggiore non lo portano visto che saran 260km troppi per un 19enne
mah non credo......avra' ancora 15 anni per fare i mondiali prof....per me non avrebbe sensoHai voglia, lo portano a furor di popolo, altrochè. (in Yorkshire sono 280 km, sarà il mondiale più lungo da un bel po' di anni a questa parte)
é una scommessa calcolata, vincere un mondiale under23 aggiungerebbe poco alla sua carriera ma sarebbe una vittoria facile, un mondiale senior sarebbe complicato ma, in caso di vittoria, lo proietterebbe nell'olimpomah non credo......avra' ancora 15 anni per fare i mondiali prof....per me non avrebbe senso
MA NON SCHERZIAMO.....mondiale under 23 sarebbe scontato???il mondiale elite non lo vince di certo comunque puo' solo che farsi del maleé una scommessa calcolata, vincere un mondiale under23 aggiungerebbe poco alla sua carriera ma sarebbe una vittoria facile, un mondiale senior sarebbe complicato ma, in caso di vittoria, lo proietterebbe nell'olimpo
MA NON SCHERZIAMO.....mondiale under 23 sarebbe scontato???il mondiale elite non lo vince di certo comunque puo' solo che farsi del male
per te puo'vincere il mondiale pro???Come al solito sei troppo tranchant nelle tue previsioni.
ma ci rendiamo conto che non ha fatto nessuna gara monumento finora???al mondiale non si scherza e per di piu' si arrivera' molto probabilmente in volata........era forse piu' normale se scrivevi che bisogna portarlo al tour per vincere la maglia gialla.tanto se bisogna spararle meglio sparale grosse e tanteper me può vincerlo, non sarà il favorito ma tagliarlo fuori sarebbe sbagliato.
Molto dipende se farà o meno la vuelta, e se sì, come ne uscirà
Viviani e Sabatini in Cofidis, San Bennet alla Quickstep e Richeze alla UAE. La DQS si è presentata al Tour con mezza squadra in scadenza di contratto (fonte Equipe)
Può vincere il mondiale come qualsiasi altro ciclista che sarà alla partenza...per me può vincerlo, non sarà il favorito ma tagliarlo fuori sarebbe sbagliato.
Molto dipende se farà o meno la vuelta, e se sì, come ne uscirà
Può vincere il mondiale come qualsiasi altro ciclista che sarà alla partenza...
Pur avendo grandi potenzialità ha molto da dimostrare e non é pensabile che possa correre alla pari con gente come Sagan, Kristoff, Kwiatkowski o Matthews, soprattutto su una corsa di oltre 280 km..
sicuramente, ma non sarà neanche marcato come Sagan, Kristoff ecc... guarda la sanremo, chi parte favorito non la vince mai, poi parte Nibali, si guardano in faccia 30 secondi, e vince lui. o come Bettiol
Zakarin del Tour chi se lo prendeIeri sera è stato comunicato ai corridori della Katusha che sono liberi di cercarsi un nuovo contratto con qualsiasi squadra. La Katusha chiude e non rinnova la licenza WT. (Fonte Equipe)
Inviato dal mio Moto G (5S) utilizzando Tapatalk