Pro Stagione 2019

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.819
8.383
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
é una scommessa calcolata, vincere un mondiale under23 aggiungerebbe poco alla sua carriera ma sarebbe una vittoria facile, un mondiale senior sarebbe complicato ma, in caso di vittoria, lo proietterebbe nell'olimpo
MA NON SCHERZIAMO.....mondiale under 23 sarebbe scontato???il mondiale elite non lo vince di certo comunque puo' solo che farsi del male
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.819
8.383
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
per me può vincerlo, non sarà il favorito ma tagliarlo fuori sarebbe sbagliato.
Molto dipende se farà o meno la vuelta, e se sì, come ne uscirà
ma ci rendiamo conto che non ha fatto nessuna gara monumento finora???al mondiale non si scherza e per di piu' si arrivera' molto probabilmente in volata........era forse piu' normale se scrivevi che bisogna portarlo al tour per vincere la maglia gialla.tanto se bisogna spararle meglio sparale grosse e tante
 

sterla

Pignone
14 Agosto 2015
184
27
Visita sito
Bici
si
Viviani e Sabatini in Cofidis, San Bennet alla Quickstep e Richeze alla UAE. La DQS si è presentata al Tour con mezza squadra in scadenza di contratto (fonte Equipe)

vabbè se i partenti sono questi non ci sarà da disperarsi, viviani quest'anno non si è riconfermato, l'unico sarebbe mas che andrà in movistar, ma anche lui a parte la vuelta dell'anno scorso non è che abbia fatto miracoli, anche se giovanissimo
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
per me può vincerlo, non sarà il favorito ma tagliarlo fuori sarebbe sbagliato.
Molto dipende se farà o meno la vuelta, e se sì, come ne uscirà
Può vincere il mondiale come qualsiasi altro ciclista che sarà alla partenza...
Pur avendo grandi potenzialità ha molto da dimostrare e non é pensabile che possa correre alla pari con gente come Sagan, Kristoff, Kwiatkowski o Matthews, soprattutto su una corsa di oltre 280 km..
 

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.509
3.314
35
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Può vincere il mondiale come qualsiasi altro ciclista che sarà alla partenza...
Pur avendo grandi potenzialità ha molto da dimostrare e non é pensabile che possa correre alla pari con gente come Sagan, Kristoff, Kwiatkowski o Matthews, soprattutto su una corsa di oltre 280 km..

sicuramente, ma non sarà neanche marcato come Sagan, Kristoff ecc... guarda la sanremo, chi parte favorito non la vince mai, poi parte Nibali, si guardano in faccia 30 secondi, e vince lui. o come Bettiol
 

rebus

Apprendista Velocista
5 Luglio 2017
1.232
1.131
49
Bologna
Visita sito
Bici
Triban RC520
sicuramente, ma non sarà neanche marcato come Sagan, Kristoff ecc... guarda la sanremo, chi parte favorito non la vince mai, poi parte Nibali, si guardano in faccia 30 secondi, e vince lui. o come Bettiol

In realtà l'ultima Sanremo l'ha vinta il favorito :mrgreen:

Però è vero, Evenepoel non sarà sicuramente fra i favoriti del Mondiale quest'anno ma anche io come possibile outsider non lo sottovaluterei
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.262
12.211
Udine
Visita sito
Parrebbe, se ne parla in Belgio, che si stia lavorando alla fusione della Corendon Circus di Mathieu Van der Poel (e Merlier) con la Kathusha Alpecin. Il motore della fusione è la Canyon con cui l'olandese ha firmato un contratto di sponsorizzazione personale per i prossimi 4 anni.
 

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.262
12.211
Udine
Visita sito
Ieri sera è stato comunicato ai corridori della Katusha che sono liberi di cercarsi un nuovo contratto con qualsiasi squadra. La Katusha chiude e non rinnova la licenza WT. (Fonte Equipe)

Inviato dal mio Moto G (5S) utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: lap74