Cosa ti devo dire..... si vede che qualcuno in giro spara numeri troppo alti per farsi bello.... :smile:
Sta certo che pubblicherò anche i risultati così avremo qualche dato in più.
Se vuoi na precisazione trattasi di passista-veloce, o forse meglio di velocista che tiene un pò più dei normali velocisti i percorsi "non piattissimi".
Mi sa che qui avete troppo un rapporto stretto watt-salita-vam, il ciclismo non è solo quello, soprattutto quello professionistico.
Ciao
Andy
Boh, ti ripeto, non so cosa dire, a maggior ragione ora che ci spieghi che si tratta quasi di un velocista, quindi, capace di sprigionare picchi di potenza di un certo tipo.
Ribadisco, come dici anche te, che, evidentemente, non è che bastino certi numeri per poter fare il prof, sono ben altre le qualità richieste.
Sicuramente, per permettere un confronto valido, i tests dovrebbero essere sempre fatti utilizzando gli stessi strumenti; ma, se per me sono venuti fuori certi valori, cosa verrebbe fuori per un mio compagno di squadra che in pianura è IMPRESSIONANTE ?
Eppure, ti garantisco che arriva mooooolto lontano dal vincere, almeno fino ad ieri.
Comunque, appena torno a casa, per curiosità, mi vado a rivedere il mio test.