Non sei il solo e per dirla tutta mi viene a noia perfino il marchio quando vedo di queste cose.Sono d'accordo con te però ammetto che l'ho trovata piuttosto triste come scelta di marketing. In ogni caso è una mia opinione..
Non sei il solo e per dirla tutta mi viene a noia perfino il marchio quando vedo di queste cose.Sono d'accordo con te però ammetto che l'ho trovata piuttosto triste come scelta di marketing. In ogni caso è una mia opinione..
Sempre sia LODATOIo sono di parte,quindi! Ma poi diciamocela tutta fino in fondo,ma che polemica di merda è onestamente. Colnago ha elogiato un corridore che corre con i suoi prodotti,punto. Non ha infangato o sminuito altri marchi! Vi dirò di più,se la trovo ancora in giro la gazza di lunedì, me la porto a casa, e ci faccio il quadretto. W COLNAGO.....SEMPRE!!!!!!
Il punto è il corridore.. e il contesto in cui questo presumibilmente si dica che correColnago ha elogiato un corridore che corre con i suoi prodotti,punto.
Di parlarne sicuro.. quanto al risultato avranno con tutta probabilità ragione loro.. ma a me fa esattamente l'effetto contrario, mi piacciono in genere come estetica le colnago ma queste mosse mi fanno storcere il naso mi sa troppo di puttanaio, se queste sono le tue mosse per vendere significa che il tuo prodotto ha bisogno di questo per catturare l'interesse.Parlane bene,parlane male,purché se ne parli! Direi che hanno fatto centro.
Boh alla fine come mossa di marketing e' valida credo, molti non sanno manco chi sia (io, se non fosse per il forum, non ne avrei idea). E Colnago passa il messaggio "ehi tu, cicloamatore, guarda un po' che bici ha vinto una delle granfondo piu' dure! Vuoi essere il prossimo?".
Alla fine non e' che al momento la UAE sia in grado di vincere la GC al Giro o al Tour, e tra Kristoff che magari vince una tappa o Elettrico che vince la MDD, forse sul cicloamatore medio fa piu' effetto la seconda. Almeno per me.

Anteriore 160
Grazie, ma leggevo che Campy solo al posteriore può mettere il 160Anteriore 160
Posteriore 140 io ho DA DI2 ma penso sia uguale per tutti
Grazie, ma leggevo che Campy solo al posteriore può mettere il 160
Infatti come sulle motoSembra strano, semmai solo all'anteriore? Ma certo non solo al posteriore, dove di solito ci va il rotore piu' piccolo (tipicamente 140).
Per quanto riguarda SRAM, ecco cosa ne pensava Mollema al Giro.
Comunque, tornando seri, io risparmierei per prendere Ultegra Di2 e poi vedi che succede col nuovo Dura Ace, e con calma decidi tra quello e Campagnolo..
Vedi l'allegato 183356
Infatti come sulle moto
Si, però così risparmio 1000€ ma poi ne spenderei almeno 3000€
Poi Campy nn penso che da qua un anno butti fuori qcosa di nuovo
Ecco dove c’è scritto
Notte.....Ehmmm, "doppio diametro 140 e 160", "possibilita' di scegliere la dimensione piu' adatta per il disco posteriore", a me sembra chiaro che dica che al posteriore puoi mettere entrambi, ma non dice che all'anteriore non si possa... E' ora di andare a letto mio caro, basta scervellarti sui gruppi![]()
Con Campagnolo e Garmin 1030 li vedo .Qcuno sa se con il 12 V che sia Campy o Sram sul Garmin si vedono i rapporti?
Grazie
E qua mi inchino , questo dovrebbe essere il vero senso del ciclismo e non pseudo amatori che giocano a fare i piccoli pro . Oltretutto sembra che dalle mie parti ne abbiano appena pizzicato uno di quei fenomeni !Letto, potrei anche avere una Bottecchia, quindi di certo nno sono di parte perché pedalo su Colnago ma qs polemica è a dir poco una boiata
Anzi, dirò di più....
La migliore pubblicità sarebbe riprendere Maceio, Kajser, Vecchia, Nick etc.... mentre salgono sul Gavia Stelvio etc.... e sopratutto poi si fanno il caffè al BAR
Vabbè sarà perché è il mio lavoro ma prima o poi ci arriveremo sopratutto tramite i social
Peccato averlo fatto sulla Gazzetta, ormai la carta è morta, è roba X pochi e vecchi, di conseguenza nno spendenti
Il business le case lo fanno con noi nno certo con Aru, Nibali e Froome
Col caldo che fa! Come stai Luca?E qua mi inchino , questo dovrebbe essere il vero senso del ciclismo e non pseudo amatori che giocano a fare i piccoli pro . Oltretutto sembra che dalle mie parti ne abbiano appena pizzicato uno di quei fenomeni !
Appena ti incontro ti regalo una sciarpa !!!