COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.823
33.216
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Io sono di parte,quindi! Ma poi diciamocela tutta fino in fondo,ma che polemica di merda è onestamente. Colnago ha elogiato un corridore che corre con i suoi prodotti,punto. Non ha infangato o sminuito altri marchi! Vi dirò di più,se la trovo ancora in giro la gazza di lunedì, me la porto a casa, e ci faccio il quadretto. W COLNAGO.....SEMPRE!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: m.buti

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.327
6.039
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Io sono di parte,quindi! Ma poi diciamocela tutta fino in fondo,ma che polemica di merda è onestamente. Colnago ha elogiato un corridore che corre con i suoi prodotti,punto. Non ha infangato o sminuito altri marchi! Vi dirò di più,se la trovo ancora in giro la gazza di lunedì, me la porto a casa, e ci faccio il quadretto. W COLNAGO.....SEMPRE!!!!!!
Sempre sia LODATO
Amen
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.108
26.352
.
Visita sito
Bici
mia
Colnago ha elogiato un corridore che corre con i suoi prodotti,punto.
Il punto è il corridore.. e il contesto in cui questo presumibilmente si dica che corre ;-)
La MDD ha quel tipo di visibilità perchè vi partecipano 8900 cicloAMATORI e non quel centinaio di simil pro pseudo falliti che dovrebbero partecipare a gare per cicloAgonisti.
 
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Boh alla fine come mossa di marketing e' valida credo, molti non sanno manco chi sia (io, se non fosse per il forum, non ne avrei idea). E Colnago passa il messaggio "ehi tu, cicloamatore, guarda un po' che bici ha vinto una delle granfondo piu' dure! Vuoi essere il prossimo?".

Alla fine non e' che al momento la UAE sia in grado di vincere la GC al Giro o al Tour, e tra Kristoff che magari vince una tappa o Elettrico che vince la MDD, forse sul cicloamatore medio fa piu' effetto la seconda. Almeno per me.
 
  • Mi piace
Reactions: Maceio

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.108
26.352
.
Visita sito
Bici
mia
Parlane bene,parlane male,purché se ne parli! Direi che hanno fatto centro.
Di parlarne sicuro.. quanto al risultato avranno con tutta probabilità ragione loro.. ma a me fa esattamente l'effetto contrario, mi piacciono in genere come estetica le colnago ma queste mosse mi fanno storcere il naso mi sa troppo di puttanaio, se queste sono le tue mosse per vendere significa che il tuo prodotto ha bisogno di questo per catturare l'interesse.
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.327
6.039
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Boh alla fine come mossa di marketing e' valida credo, molti non sanno manco chi sia (io, se non fosse per il forum, non ne avrei idea). E Colnago passa il messaggio "ehi tu, cicloamatore, guarda un po' che bici ha vinto una delle granfondo piu' dure! Vuoi essere il prossimo?".

Alla fine non e' che al momento la UAE sia in grado di vincere la GC al Giro o al Tour, e tra Kristoff che magari vince una tappa o Elettrico che vince la MDD, forse sul cicloamatore medio fa piu' effetto la seconda. Almeno per me.
:ola:
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.327
6.039
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Anteriore 160
Posteriore 140 io ho DA DI2 ma penso sia uguale per tutti
Grazie, ma leggevo che Campy solo al posteriore può mettere il 160
Sono stra indeciso se prendere Sram o no
Ha qcosa che nn mi convince
Quindi potrei spendere penso 1000€ in più con Campy e nn pensarci più
Montare DI2 Ultegra risparmio 1000€ da Sram e quando esce il nuovo dura ace lo vendo o lo monto sulla Gravel
Vado di dura ace DI2 eppoi ci pensero’
Forse Con Campy spendo in più ora ma poi nn ci penso più...
 

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Grazie, ma leggevo che Campy solo al posteriore può mettere il 160

Sembra strano, semmai solo all'anteriore? Ma certo non solo al posteriore, dove di solito ci va il rotore piu' piccolo (tipicamente 140).

Per quanto riguarda SRAM, ecco cosa ne pensava Mollema al Giro. :mrgreen:


Comunque, tornando seri, io risparmierei per prendere Ultegra Di2 e poi vedi che succede col nuovo Dura Ace, e con calma decidi tra quello e Campagnolo..
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.327
6.039
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
030946B6-F79C-4F2F-8CA6-6E5ECD6D1BE9.png
Sembra strano, semmai solo all'anteriore? Ma certo non solo al posteriore, dove di solito ci va il rotore piu' piccolo (tipicamente 140).

Per quanto riguarda SRAM, ecco cosa ne pensava Mollema al Giro. :mrgreen:


Comunque, tornando seri, io risparmierei per prendere Ultegra Di2 e poi vedi che succede col nuovo Dura Ace, e con calma decidi tra quello e Campagnolo..
Infatti come sulle moto
Si, però così risparmio 1000€ ma poi ne spenderei almeno 3000€
Poi Campy nn penso che da qua un anno butti fuori qcosa di nuovo
Ecco dove c’è scritto
 

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
Vedi l'allegato 183356
Infatti come sulle moto
Si, però così risparmio 1000€ ma poi ne spenderei almeno 3000€
Poi Campy nn penso che da qua un anno butti fuori qcosa di nuovo
Ecco dove c’è scritto

Ehmmm, "doppio diametro 140 e 160", "possibilita' di scegliere la dimensione piu' adatta per il disco posteriore", a me sembra chiaro che dica che al posteriore puoi mettere entrambi, ma non dice che all'anteriore non si possa... E' ora di andare a letto mio caro, basta scervellarti sui gruppi :mrgreen:
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Letto, potrei anche avere una Bottecchia, quindi di certo nno sono di parte perché pedalo su Colnago ma qs polemica è a dir poco una boiata
Anzi, dirò di più....
La migliore pubblicità sarebbe riprendere Maceio, Kajser, Vecchia, Nick etc.... mentre salgono sul Gavia Stelvio etc.... e sopratutto poi si fanno il caffè al BAR
Vabbè sarà perché è il mio lavoro ma prima o poi ci arriveremo sopratutto tramite i social
Peccato averlo fatto sulla Gazzetta, ormai la carta è morta, è roba X pochi e vecchi, di conseguenza nno spendenti
Il business le case lo fanno con noi nno certo con Aru, Nibali e Froome
E qua mi inchino , questo dovrebbe essere il vero senso del ciclismo e non pseudo amatori che giocano a fare i piccoli pro . Oltretutto sembra che dalle mie parti ne abbiano appena pizzicato uno di quei fenomeni !
Appena ti incontro ti regalo una sciarpa !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.