Quando non posso fare rulli e pedalate, cammino o esco con la famiglia, ma la ginnastica la faccio poco!
La bici rotta non è una scusa, ma sto usando la Mountain Bike fino a quando non potrò pagare il meccanico per riparare sia la
Gravel che la Bianchi...
Comunque, per ANDARE vado, ma famiglia e problemi permettendo. Ovvio che con gli esami di Stato e 2 dico 2 bronchiti io non abbia abbastanza chilometri!
Adesso sto recuperando, sto cercando di uscire varie volte a settimana.
Oggi per esempio, proprio per AMORE di questo sport, ho pedalato nonostante una mano fasciata ed un problema ad un dito del piede... senza corso serale ho, finalmente, più tempo!
Buone pedalate a tutti amici e complimenti per i vostri allenamenti che io sogno di fare!
Ci risentiamo con le foto della Bianchi riparata, intanto chi vuole mi segua su Strava! [emoji846]
P.S.
Gli upgrade alla Gravel li ho fatti per avere una bici con le caratteristiche che volevo, non avendo potuto permettermi subito il modello dopo, ma all'epoca ho preferito dare il mio stipendio alla famiglia che tenerli per prendere una bici più costosa, quindi ho fatto gli upgrade un po' alla volta fino a raggiungere ciò che volevo in origine.