COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.170
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
x me è già chiusa da alcune ore, anzi mai iniziata, più di sorridere che devo fare con uno che mi dice che nn capisco nulla di bici solo perché ho scritto che alcune bici non mi piacciono o forse perché ho detto che L’Alfa Romeo essendo Fiat non è un’auto?

a me sinceramente di cosa piace o non piace importa poco, basta non eccedere nelle offese personali o-o

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.151
20.247
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Alcun dubbio altro che mezzo.....
Io di bici NON capisco nulla e lo dichiaro da anni
Sono un ciclista da bar
Qs è appurato almeno quanto tu qualche lezione di humor dovresti farla...
Rilassati, è un forum di bici,
Cioè un pezzo di carbonio o ferro con 2 ruote, 2 pedali e una sella
Sorridi, c’è anche altro nella vitao-o
e sopratutto la sella, non deve mancare ;:ka;:

• Mi piace
Reactions: Maceio

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
@Maceio e' come quegli amici cui vuoi bene ma che esprimono i propri punti di vista sempre in maniera forte, ergo non bisogna prenderli sempre seriamente altrimenti prima o poi finisce a volatili per diabetici. Su un forum funziona meno che dal vivo, dove sicuramente un bel "ma va caghe'" amichevole e passa tutto :mrgreen:

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Non trovo più il post dove hai scritto che per montare i sensori Garmin ti hanno chiesto 80 euro :azz:azz:azz non sono certo un meccanico ma in 10 minuti li monto entrambi.
Per comprare quelli nuovi, mica per montarli. Il mio meccanico di fiducia spesso e volentieri non si prende pagato quando devo incollare un tubolare, pensa te.

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
Ma davvero guardi ancora quello che fanno e usano i pro??
So che un certo Vincenzo Nibali dopo lunghe prove ha deciso di continuare con le funi per il semplice motivo che tutto considerato sono ancora migliori,mi fido più di lui che di te anche se non sono un prof. e comunque le dovute prove le ho fatte anch'io e ho scelto di conseguenza.

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
So che un certo Vincenzo Nibali dopo lunghe prove ha deciso di continuare con le funi per il semplice motivo che tutto considerato sono ancora migliori,mi fido più di lui che di te anche se non sono un prof. e comunque le dovute prove le ho fatte anch'io e ho scelto di conseguenza.

in cosa ti sembrano migliori dopo le tue prove? io ho rim eh ma non ho mai provato disk

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Con i direct mount, secondo me, la potenza frenante è superiore,il peso è inferiore e la manutenzione molto più semplice,anche se la cosa ovviamente non riguarda i prof.

e per sicurezza (ti permette di tenere piu pinzato il freno in discesa senza surriscaldare)? estetica (potenzialmente cavi integrati e non più segni dei pattini sulle piste frenanti)?

sono le due cose che mi farbbero propendere disk

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
@puma75

Salvo imprevisti entro fine anno ordino anche io la Stelvio 210 q4, visto che forse sabato riesco a fare per l'8 volta lo Stelvio(stay tuned) che macchina dovrei comprare? o-o

Motivo per il quale però non cambio il muletto e compro il V2R :twisted:

Sabato bel giretto sulle montagne di casa, rientrato giusto giusto per non prendere l'acqua, visto che ho i rim e non i disc sarei stato nei guai :espulso.:==

https://www.strava.com/activities/2566694117/segments/64451793985
Io ho provato il 280cv q4 bz e un 210cv q4... 280cv a parte, anche il 210cv è una bomba... c’e una cosa sola della stelvio che non mi torna: il frontale. Giulia è meravigliosa, ma la Stelvio sembra manchi qualcosa.. bo?!
Comunque, ne ha il concessionario grigio stromboli, interni pelle pieno fiore tabacco e cruscotto rifinito in pelle con inserti noce, cerchi 20” ... è bbbbellissima ma costa uno stonfo

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.315
6.022
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
@Maceio e' come quegli amici cui vuoi bene ma che esprimono i propri punti di vista sempre in maniera forte, ergo non bisogna prenderli sempre seriamente altrimenti prima o poi finisce a volatili per diabetici. Su un forum funziona meno che dal vivo, dove sicuramente un bel "ma va caghe'" amichevole e passa tutto :mrgreen:
Hai perfettamente ragione, di persona sarebbe tt un’altra cosa....
o-o

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Io ho provato il 280cv q4 bz e un 210cv q4... 280cv a parte, anche il 210cv è una bomba... c’e una cosa sola della stelvio che non mi torna: il frontale. Giulia è meravigliosa, ma la Stelvio sembra manchi qualcosa.. bo?!
Comunque, ne ha il concessionario grigio stromboli, interni pelle pieno fiore tabacco e cruscotto rifinito in pelle con inserti noce, cerchi 20” ... è bbbbellissima ma costa uno stonfo

tutte le alfa mi lasciano un senso d’incompleto sul frontale. E poi ho come l’impressione che invecchino prima

RickFDA

Cronoman
28 Settembre 2018
726
655
56
Formigine
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12 & SuperSix
Hai perfettamente ragione, di persona sarebbe tt un’altra cosa....
o-o
Magari davanti ad una birra...
Ci si capisce meglio...
E se rimane ancora qualche questione da derimere la si mette sul fisico...
Una bella sfida...
Che ne so...
TIRO ALLA FUNE, O LANCIO DEL DISCO!
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.315
6.022
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Magari davanti ad una birra...
Ci si capisce meglio...
E se rimane ancora qualche questione da derimere la si mette sul fisico...
Una bella sfida...
Che ne so...
TIRO ALLA FUNE, O LANCIO DEL DISCO!
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Mi hai ribaltato....
Vedete cari amici basta poco per sorridereo-o
ma bisogna essere predisposti come ogni cosa d’altronde

• Mi piace
Reactions: gigio17 and RickFDA
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.