Perché molti vecchi in bici hanno l'espressione malefica?

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.239
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ho notato più volte questa cosa.
Non vuol essere un post denigratorio, ma capire se anche altri l'hanno notato.
Alcuni sembrano proprio degli elfi super malefici, li saluti ti guardano malissimo con aria cattivissima e continuano a frullare super imbestialiti. Fanno paura...

Quelli che incrocio io di solito sono senza casco a 50rpm ma, non tutti sono arrabbiati... Poi magari pure io agli altri posso sembrare malefico, soprattutto quando sopra i 150km inizio a parlare da solo dandomi pure torto...
 

Friûl-doc

Novellino
22 Marzo 2018
27
47
70
spilimbergo
Visita sito
Bici
bici da corsa
Quelli che incrocio io di solito sono senza casco a 50rpm ma, non tutti sono arrabbiati... Poi magari pure io agli altri posso sembrare malefico, soprattutto quando sopra i 150km inizio a parlare da solo dandomi pure torto...
Troppo forte Bastianella....Da vecchio over 66 ti dico che mi accorgo di storcere la bocca in stile simil-paresi anche se nelle intenzioni sarebbe un sorriso...Perché io i miei fratelli ciclisti li saluto sempre...anche quelli che non capiscono il mio ghigno...Ciao dal bel Friuli
 
13 Ottobre 2014
545
407
Valtellina
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced 1
Ho notato più volte questa cosa.
Non vuol essere un post denigratorio, ma capire se anche altri l'hanno notato.
Alcuni sembrano proprio degli elfi super malefici, li saluti ti guardano malissimo con aria cattivissima e continuano a frullare super imbestialiti. Fanno paura...
perchè sei in giro in bici al posto di essere al lavoro a pagargli la pensione.....gandalf
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.591
13.239
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Troppo forte Bastianella....Da vecchio over 66 ti dico che mi accorgo di storcere la bocca in stile simil-paresi anche se nelle intenzioni sarebbe un sorriso...Perché io i miei fratelli ciclisti li saluto sempre...anche quelli che non capiscono il mio ghigno...Ciao dal bel Friuli

Ciao da un Mujesan:))):
Mandi!
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Ho notato più volte questa cosa.
Non vuol essere un post denigratorio, ma capire se anche altri l'hanno notato.
Alcuni sembrano proprio degli elfi super malefici, li saluti ti guardano malissimo con aria cattivissima e continuano a frullare super imbestialiti. Fanno paura...
Non so la tua età ragazzo. Magari leggono il pensiero e sentirsi definire "vecchi" fa girare i marroni, meglio anziani o diversamente giovani, oppure sono/siamo solo arrabbiati per il tempo che passa e non rendiamo più nonostante l'impegno che ci metto/mettono.
 

fsol

Apprendista Passista
1 Luglio 2015
961
513
Visita sito
Bici
bianchi via nirone
Ho notato più volte questa cosa.
Non vuol essere un post denigratorio, ma capire se anche altri l'hanno notato.
Alcuni sembrano proprio degli elfi super malefici, li saluti ti guardano malissimo con aria cattivissima e continuano a frullare super imbestialiti. Fanno paura...
Ahahah secondo me perché per quanto forte e a lungo tu possa andare, sono nel cuore convinti di rappresentare la storia del ciclismo.. Mentre tu giovane e sbarbato, dove vorresti andare??!

Sent from my Redmi 5 Plus using BDC-Forum mobile app
 

Boltex

Pedivella
11 Luglio 2016
390
184
Pisa
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Sono lieto che la mia osservazione un po' scherzosa e un po' vera (tantissimo vera) abbia riscosso successo, cmq molto secondo me, della maleficită, se mi consentite il temine, la fanno gli occhialini super mega cazzutissimi dei "ciclononni" :mrgreen:
 
Ultima modifica:

Boltex

Pedivella
11 Luglio 2016
390
184
Pisa
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Non so la tua età ragazzo. Magari leggono il pensiero e sentirsi definire "vecchi" fa girare i marroni, meglio anziani o diversamente giovani, oppure sono/siamo solo arrabbiati per il tempo che passa e non rendiamo più nonostante l'impegno che ci metto/mettono.
Io da vecchio vorrò esser definito "vecchio saggio" gandalf
Si scherza eh:hail:
 
  • Mi piace
Reactions: Racetrack and krm88

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ho notato più volte questa cosa.
Non vuol essere un post denigratorio, ma capire se anche altri l'hanno notato.
Alcuni sembrano proprio degli elfi super malefici, li saluti ti guardano malissimo con aria cattivissima e continuano a frullare super imbestialiti. Fanno paura...
Quelli che fanno così, avanti con gli anni o meno, lo fanno secondo me per darsi un tono, un'aria da duri, da gente forte. Invece sono solo degli ignoranti.
 
  • Mi piace
Reactions: Boltex

Friûl-doc

Novellino
22 Marzo 2018
27
47
70
spilimbergo
Visita sito
Bici
bici da corsa
Ciao a tutti sono Dario di 66 anni come dicevo sopra: posso essere considerato vecchio, secondo voi? Perché l'argomento è sfizioso assai... Dico questo: la parola "vecchio" io la peso solo dal contesto e dal tono con cui viene pronunciata. 3 esempi secchi: sono salito ,in bici ovviamente, con mio figlio trentenne sul Manghen cima Coppi giro di quest'anno. Il mio bocia ha postato varie foto assieme con la scritta " io e il mio vecchio.." 2* es: sono un Vecchio Alpino Pará e per me questi 3 vocaboli hanno lo stesso "peso" perché anche cambiando l'ordine di lettura sempre sacri nella mia storia rimangono..3*es: se qualche baldo giovanotto mi apostrofa con un "ciclo nonno, diversamente giovane o cazzeggi del genere" - cosa mai avvenuta peraltro - dovrei raccontargli la edificante storia del Cavaliere Nero, magnificamente esposta da Gigi Proietti - vedi YouTube- ...Ebbene sí...potrei diventare in questo caso il VECCHIO nonno del Cavaliere Nero.... Saluti e buoni km a tutti voi. Ciauu