COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.327
6.039
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Amico miooooooo (come dice Giuseppe Cruciani in radio alla Zanzara) [emoji1787]

Ascolta il buon seamaster che qualcosa ne sa...

[emoji38]

P. S. Se la prendi rossa sei il numero uno! Io non mi sono esposto sul colore, ma rossa pelle nera e cerchio brunito da 20 è al top...
Praticamente una Marinara con olive nere
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.045
13.978
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
anche a me piace Rossa con la paura che con il tempo mi possa un po' stuccare...
rossa pero' deve avere le cornici finestrino esclusivamente neri perchè cromati non ci dicono... poi cerchi da 20" bruniti ( o anche neri ) .
top del top sarebbe sedili in pelle e rivestimento plancia e portiere in pelle ( ne ho una in concessionario ed è veramente bella così nel suo interno ) in modo da eliminare quella "gomma" semimorbida
è l'allestimento b-tech che ha preso il mio amico
tutte le finiture nere e puoi scegliere anche il colore delle pinze freno
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Amico miooooooo (come dice Giuseppe Cruciani in radio alla Zanzara) [emoji1787]

Ascolta il buon seamaster che qualcosa ne sa...

[emoji38]

P. S. Se la prendi rossa sei il numero uno! Io non mi sono esposto sul colore, ma rossa pelle nera e cerchio brunito da 20 è al top...

Sembra che abbiamo gli stessi gusti o-o

Alla fine penso che opterò per Bianca con le pinze Rosse :azz
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.045
13.978
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
le uniche più decenti sarebbero quelle rosse ma a quel punto macchina nera o bianca... altrimenti nere
credo che anche gialle con macchina grigia, finiture\cerchi neri, non siano male
il mio amico l'ha presa molto classic: grigia, finiture nere, pinze grigie standard
molto discreta ma elegante
 
  • Mi piace
Reactions: puma75

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Le pinze rosse sulle macchine ci stanno bene specialmente su modelli con pacchetti tendenti allo sportivo o meglio ancora su auto sportive .
 
  • Mi piace
Reactions: puma75

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Sembra che abbiamo gli stessi gusti o-o

Alla fine penso che opterò per Bianca con le pinze Rosse :azz

Vabbè dai bannatemi pure! [emoji1787]

Vuoi sapere la mia prima scelta? Blu Montecarlo pinze gialle.

A seguire tutti i colori a pari merito...

Agevolo foto...



Ciao ragazzi...è stato bello far parte di questo forum [emoji38]

P. S. Non prendere il bianco trofeo (tristrato) perché sono caz.i se va ripristinato!

d05d6bc520fd7c6c659b71f81a4a4634.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.990
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Vabbè dai bannatemi pure! [emoji1787]

Vuoi sapere la mia prima scelta? Blu Montecarlo pinze gialle.

A seguire tutti i colori a pari merito...

Agevolo foto...



Ciao ragazzi...è stato bello far parte di questo forum [emoji38]

P. S. Non prendere il bianco trofeo (tristrato) perché sono caz.i se va ripristinato!

d05d6bc520fd7c6c659b71f81a4a4634.jpg
blu così piace anche a me...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.