COLNAGO Club (parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.327
6.039
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Tubbeles tutta la vita sono tre anni che li uso e ho bucato 2 volte, me ne sono accorto in garage, fai una prova non te ne pentirai....
Io ho venduto tutte le altre ruote sia per tubolare che per copertoncino
Oltretutto prendere quelle ruote e nn montarle Tubeless è come stare con una gran figa e NON scoparla
A sto punto meglio delle Cinesi e ammazzarsi di S...e
 

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.911
11.261
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
@kaiser incredibile, quel set di ruote sembra fatto apposta per il tuo telaio!

Bellissimo tutto l’insieme.

Secondo me i freni che monto (Colnago Br-1) non mi permettono di montare queste ruote...però potrei avere un paio di assi nella manica.

Complimenti ancora. [emoji1319]
Io avevo i tuoi stessi freni con relativi problemi quando usavo le zip 303 ,è bastato cambiarli con gli stimano
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.327
6.039
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Maceio NR.1 !


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Cazzo e’ vero , ma perché nn ci si convince che alcune cose sono morte?
Il Tubeless ormai è una tecnologia quasi perfetta con ruote giuste, X nn parlare del comfort
Proprio nn capisco, a volte quando vedo ciclisti X strada a cambiare la camera mi chiedo come facciano....
A me se capitasse di cambiare la camera 2/3 volte a stagione cambierei sport
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.911
11.261
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Cazzo e’ vero , ma perché nn ci si convince che alcune cose sono morte?
Il Tubeless ormai è una tecnologia quasi perfetta con ruote giuste
Proprio nn capisco, a volte quando vedo ciclisti X strada a cambiare la camera mi chiedo come facciano....
A me se capitasse di cambiare la camera 2/3 volte a stagione cambierei sport
Concordo pienamente, oggi dovevamo fare un bel giro in gruppo poi per un problema ad un tubolare di un mio amico abbiamo perso più di mezz'ora e quindi ripiegato per un giro più breve e menomale che c'ero io con l'occorrente per sistemare l'inconveniente.
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Cazzo e’ vero , ma perché nn ci si convince che alcune cose sono morte?
Il Tubeless ormai è una tecnologia quasi perfetta con ruote giuste, X nn parlare del comfort
Proprio nn capisco, a volte quando vedo ciclisti X strada a cambiare la camera mi chiedo come facciano....
A me se capitasse di cambiare la camera 2/3 volte a stagione cambierei sport
Ci possono essere anche altri motivi per cui non si usano i tubeless . Nel mio caso ad esempio uso i tubolari da 11 anni . Per quanto riguarda confort e scorrevolezza li trovo eccezionali e le forature ci sono ma nella norma , del resto passo 1000 ore in bici in un anno . Altro motivo è il fatto che le ruote che io uso prevedono solo tubolari e come prestazioni e peso sono ad un livello a cui non potrei mai rinunciare .
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.327
6.039
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ci possono essere anche altri motivi per cui non si usano i tubeless . Nel mio caso ad esempio uso i tubolari da 11 anni . Per quanto riguarda confort e scorrevolezza li trovo eccezionali e le forature ci sono ma nella norma , del resto passo 1000 ore in bici in un anno . Altro motivo è il fatto che le ruote che io uso prevedono solo tubolari e come prestazioni e peso sono ad un livello a cui non potrei mai rinunciare .
Inizia allora a studiare qualche alternativa di ruote...
Fra rim e tubolari tra poco nn trovate più nulla di top
Oppure metti in cantina una scorta tale che ti permetta X i prossimi 50 anni di pedalare come desideri ora
 

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Inizia allora a studiare qualche alternativa di ruote...
Fra rim e tubolari tra poco nn trovate più nulla di top
Oppure metti in cantina una scorta tale che ti permetta X i prossimi 50 anni di pedalare come desideri ora
Prima che le ruote in commercio arrivino al livello delle Lightweigh Meilenstein Obermayer passeranno secoli , quando verranno prodotte le Obermayer versione tubeless allora potrò farci un pensiero . Fino ad allora mi godo le mie due coppie che in salita sono strepitose .
 
  • Mi piace
Reactions: bruno76

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Oltretutto non ho nemmeno una gran smania di cambiare bici al momento visto quello che propone il mercato e a che prezzi , mi godo le mie tre bici e sono sempre più dell'idea che prossimamente semmai andrò a rimpiazzare una delle mie tre con un telaio in titanio .
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.327
6.039
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Oltretutto non ho nemmeno una gran smania di cambiare bici al momento visto quello che propone il mercato e a che prezzi , mi godo le mie tre bici e sono sempre più dell'idea che prossimamente semmai andrò a rimpiazzare una delle mie tre con un telaio in titanio .
A sto punto fattelo in oro...
Tu qs ed altro maestro
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.821
33.209
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
@kaiser incredibile, quel set di ruote sembra fatto apposta per il tuo telaio!

Bellissimo tutto l’insieme.

Secondo me i freni che monto (Colnago Br-1) non mi permettono di montare queste ruote...però potrei avere un paio di assi nella manica.

Complimenti ancora. [emoji1319]
Penso anche io che i Colnago siano più stretti,con gli shimano c'è spazio in abbondanza. Grazie mille
 

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.821
33.209
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Cazzo e’ vero , ma perché nn ci si convince che alcune cose sono morte?
Il Tubeless ormai è una tecnologia quasi perfetta con ruote giuste, X nn parlare del comfort
Proprio nn capisco, a volte quando vedo ciclisti X strada a cambiare la camera mi chiedo come facciano....
A me se capitasse di cambiare la camera 2/3 volte a stagione cambierei sport
Ecco appunto Giulio,datti alle s.g.e!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.