I pattini originali, a meno che non li abbiano cambiati, non frenano, al max possono andare per il posteriore.
Gli sganci superleggeri non sono solidi, quelli più pesanti non Serrano correttamente.
Ottimo direi, da comprare subito!!!
I pattini originali, a meno che non li abbiano cambiati, non frenano, al max possono andare per il posteriore.
Gli sganci superleggeri non sono solidi, quelli più pesanti non Serrano correttamente.
Che sganci rapidi consiglie? E che pasticche? Corima?I pattini originali, a meno che non li abbiano cambiati, non frenano, al max possono andare per il posteriore.
Gli sganci superleggeri non sono solidi, quelli più pesanti non Serrano correttamente.
I pattini originali, a meno che non li abbiano cambiati, non frenano, al max possono andare per il posteriore.
Sono accessori, personalmente monto come pattini i Corima Rossi anteriormente e gli originali posteriormente mi trovo benissimo sia sulle Aero che sulle ex FL50. Sugli sganci uso gli anima che trovo eccellenti, non per nulla li usava anche @IpercoolOttimo direi, da comprare subito!!!
Io ho provato gli originali Ican e i Corima rossi. E adesso sto usando gli swisstopChe sganci rapidi consiglie? E che pasticche? Corima?
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Esistono anche i Corima per direct Mount, ma non si trovano facilmente.Io ho provato gli originali Ican e i Corima rossi. E adesso sto usando gli swisstop
perché frenano come i corima ma sono fatti meglio. Hanno gli incavi corretti per i freni
direct mount. Con i corima ho dovuto limarli per farli entrare bene in sede
Perché gli originali sono in fibra di carbonio? Ma se usassi gli stessi sganci che ho sulle ruote? Giusto per capire, non ho mai avuto le ruote in fibra di carbonio
Io ho provato Aztec, Ashima gialli, Ashima Marroni, Eleven, ma tutti fischiavano nonstante che per ognuno abbia provato diversi angoli di convergenza.
Ho fatto anche dei video che ho iinviato a Bella (@China's girl) ma non ho risolto nulla.
Certo che puoi usare quelli che hai, se non devi montare le ruote su un'altra bici li puoi montare tranquillamente.Perché gli originali sono in fibra di carbonio? Ma se usassi gli stessi sganci che ho sulle ruote? Giusto per capire, non ho mai avuto le ruote in fibra di carbonio
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Proverò a "investire" altri euro nell'ennesima serie di pattini proprio per provare gli Swissstop Black, ma sono pronto a scommettere che rischieranno anche questi.Io ho provato gli originali Ican e i Corima rossi. E adesso sto usando gli swisstop
perché frenano come i corima ma sono fatti meglio. Hanno gli incavi corretti per i freni
direct mount. Con i corima ho dovuto limarli per farli entrare bene in sede
Sono l'unico con questo problema?Mi dispiace per questo.
Voglio davvero aiutarti.
Tuttavia sappiamo poco delle pastiglie dei freni di marca. Usiamo spesso le nostre pastiglie dei freni e raramente testiamo altre pastiglie dei freni.
Quindi non so come aiutarti.
Sono l'unico con questo problema?
Ad ogni cambio pattini ho pulito la pista frenante, i pattini naturalmente erano nuovi, ma gli ho comunque dato una passatina come da te indicato.Hai provato a passare la carta vetrata (grana finissima) per pulire la parte dei partini a contatto con la pista frenante?
Anche io avevo questo problema, ma da quando pulisco (pista frenante e pattini) per bene tutto non riscontro più fischi.
Lunedì sono sceso da 2000m a 300m tra curve e tornanti e non ho avuto nessun fischio.
Ricapitolando se prendessi le ICan (penso le Aero 40) mi consigliate di usare i pattini originali solo per la posteriore. Per l'anteriore i Corima, gli Swisstop oppure?
Invece gli sganci conviene usare quelli che ho già, visto che le ruote non le userei altrove.
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