Sei comunque arrivato oltre un'ora prima di me
, ma io andando così piano ho preso pochissima pioggia in val di fassa e sul Rolle splendeva il sole carlo
, ma io andando così piano ho preso pochissima pioggia in val di fassa e sul Rolle splendeva il sole 
Buongiorno a tutti.
Chiedo nuovamente il vostro aiuto per un piccolo problema con mio 1000.
L'altro giorno, collegato a connect, mi segnalava la presenza di un aggiornamento mappe.
Ho dato l'ok, e dopo più di 5 ore, quando sembrava fosse tutto finito, qualcosa, evidentemente, è andato storto, visto che all'accensione mi restituisce un messaggio, " impossibile avviare mappe ".
Per il resto funziona regolarmente segnando ovviamente la sola traccia GPS.
Come posso risolvere questo problema?
Grazie
C'è una mappa (la geocode, che non è altro che un database di indirizzi) che non ha scaricato correttamente il suo file .unl.
spesso questo non è risolutivo e devi ricominciare tutto daccapo, cioè cancellare tutti i file con estensione .img -.sum - .unl .gma sia dallo strumento che dalla scheda SD, collegarti a GE e scaricare nuovamente il pacchetto. Una grandissima rottura di ....

Molto probabilmente hai gli zero esclusi nel conteggio. Almeno pensoBuongiorno a tutti, possiedo un Garmin Edge 1000 e misuratore di potenza Quarq, caricando i dati su Garmin Connect ho notato una cosa strana per quanto riguarda il grafico di permanenza nelle 7 zone di potenza.
In pratica, se sommo i 7 tempi, mi esce fuori un tempo totale che è inferiore al tempo del giro in bici e non capisco come mai dato che nelle impostazioni di registrazione del garmin per quanto riguarda la misura della potenza è impostato con "zero inclusi".
Nella immagine che allego, sommando i 7 tempi ottengo 2h35' mentre in realtà l'uscita in bici è stata di 3h38' in movimento....
Qualcuno ha notato la stessa cosa o mi sa spiegare il motivo?
Grazie.
Molto probabilmente hai gli zero esclusi nel conteggio. Almeno penso
Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk
era su "smart", ora ho passato a "1sec". spero sia questo, devo uscire per provare...Hai impostato anche la registrazione dati a 1 secondo?
Verifica anche che la z1 parta da zeroera su "smart", ora ho passato a "1sec". spero sia questo, devo uscire per provare...
Tasto accensione rotto : soluzione .
Se ne era già parlato qualche anno fa è la soluzione individuata era stata quella di comprare una back cover usata per la
sostituzione ( costo circa 45 € ... ). Il fatto è che dopo circa 1 anno il tasto
si è rotto nuovamente .....
...

Salve secondo vale la pena mandare in assistenza il garmin perché ho il display che in alcuni punti è venuto a strisce.. la garanzia è finita.. quanto dovrei spendere secondo voi.?
Grazie
Il mio Garmin 1000 non si accende più. Ho provato con i vari metodi di reset trovati in rete (tenere premuto per 10 secondi tasto spegnimento e/o i due tasti anteriori), ma niente.
Collegandolo alla rete di casa o al PC non da comunque segni di vita.
Cosa potrei fare?