News Mondiali: Paesi Bassi tutti per MVDP

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.869
98
dove capita
Visita sito
Mondiali: Paesi Bassi tutti per MVDP
0F35F144-5688-4452-B18C-37D871623022.jpeg



Continua la lettura....
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.806
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
la nazionale femminile olandese credo sia una delle squadre più forti mai viste in assoluto (maschi compresi), e si sono concesse anche il lusso di lasciare a casa la nuova stella Lorena Wiebes (20 anni e 14 successi tra le elite quest'anno)
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.799
21.264
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Belgio mostruoso, hanno la forza di lanciare de gent dall’inizio ed Evenepoel negli ultimi 50 o più km per poi avere due pezzi da 90 in volata, gli altri dovranno sudare non poco
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.869
98
dove capita
Visita sito
ma il roster è nettamente il migliore...

Non lo so. Van Avermaet e Naesen in questa stagione non hanno fatto niente di buono e comunque tutti i « fiamminghi » non li vedo tanto bene su quel percorso. Salite corte e durissime, ma più lunghe dei muri di casa.
Dovrebbero correre per Gilbert, che mi pare un favorito assoluto, vista la forma ed il percorso. Oltre a MVDP e Alaphilippe ovviamente.
Idem l’eterno Valverde. Se i tedeschi corrono bene potrebbe avere delle chances anche Schachmann.
L’Italia non la vedo benissimo, a meno che non riescano a far entrare il gruppo compatto nel circuito finale. Allora Trentin o anche Viviani potrebbero esserci.
Infine potrebbero metterci la zampata pure gli inglesi; giocando in casa, con Swift.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
io diro' il mio favorito dopo aver visto la corsa under23,al momento potrebbero arrivare anche 50-60 atleti in volata......credo comunque che Sagan e MVDP siano i reali favoriti,con dietro con ottime speranze Alaphilippe e magari Valverde.......ma ripeto tutto dipende da come sara' realmente il circuito
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.869
98
dove capita
Visita sito
io diro' il mio favorito dopo aver visto la corsa under23,al momento potrebbero arrivare anche 50-60 atleti in volata......credo comunque che Sagan e MVDP siano i reali favoriti,con dietro con ottime speranze Alaphilippe e magari Valverde.......ma ripeto tutto dipende da come sara' realmente il circuito

Il percorso è simile a quello della tappa al Tour quando corsero qui, e fu tappa da velocisti, ma questo è un mondiale, e le squadre con gli uomini forti faranno corsa durissima. Solo qualche velocista davvero versatile può arrivare nel finale secondo me. Sagan per com’è andato fin qui in stagione non me lo vedo tra i favoriti.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Il percorso è simile a quello della tappa al Tour quando corsero qui, e fu tappa da velocisti, ma questo è un mondiale, e le squadre con gli uomini forti faranno corsa durissima. Solo qualche velocista davvero versatile può arrivare nel finale secondo me. Sagan per com’è andato fin qui in stagione non me lo vedo tra i favoriti.
neanche io lo vedo favorito per come e' andato in tutto questo 2019....ma Sagan e' comunque Sagan,quindi per me favorito ci va quasi per obbligo.
Mentre si e' un mondiale quindi piu' difficile da controllare,ma sinceramente la mia paura e che se anche per non velocisti puri si possa arrivare in tanti al traguardo.....ripeto per avere un quadro giusto bisogna aspettare la corsa under 23.
Non so' se partecipa,ma anche Matthews potrebbe essere un candidato
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.424
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Non lo so. Van Avermaet e Naesen in questa stagione non hanno fatto niente di buono e comunque tutti i « fiamminghi » non li vedo tanto bene su quel percorso. Salite corte e durissime, ma più lunghe dei muri di casa.
Dovrebbero correre per Gilbert, che mi pare un favorito assoluto, vista la forma ed il percorso. Oltre a MVDP e Alaphilippe ovviamente.
Idem l’eterno Valverde. Se i tedeschi corrono bene potrebbe avere delle chances anche Schachmann.
L’Italia non la vedo benissimo, a meno che non riescano a far entrare il gruppo compatto nel circuito finale. Allora Trentin o anche Viviani potrebbero esserci.
Infine potrebbero metterci la zampata pure gli inglesi; giocando in casa, con Swift.
Viviani non ci sarà...
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Se Trentin ha la forma del Tour, questo mondiale se lo puo' giocare, anche Colbrelli su questo percorso puo' fare qualcosa di importante, sopratutto se c'è brutto tempo... Ma Colbrelli sembra sempre piu' quel corridore che aspetti, aspetti e poi ti accorgi che ha smesso di correre.
Moscon viene convocato o è del tutto disperso..?

MVDP se è quell dell'Amstel c'è ben poco da fare per tutti.., anche se Olandese è uno di quelli che ti gratti sempre la testa quando vedi le prestazioni..
 

sscoglio

Novellino
14 Gennaio 2018
95
26
45
Oslo_Bologna
Visita sito
Bici
XR4 Oltre disc
Secondo me anche noi italiani abbiamo la nostra da dire...gli uomini veloci sembrano tutti in forma...speriamo solo che la squadra giri come deve e che chi deve fare il gregario faccia il gregario.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Se Trentin ha la forma del Tour, questo mondiale se lo puo' giocare, anche Colbrelli su questo percorso puo' fare qualcosa di importante, sopratutto se c'è brutto tempo... Ma Colbrelli sembra sempre piu' quel corridore che aspetti, aspetti e poi ti accorgi che ha smesso di correre.
Moscon viene convocato o è del tutto disperso..?

MVDP se è quell dell'Amstel c'è ben poco da fare per tutti.., anche se Olandese è uno di quelli che ti gratti sempre la testa quando vedi le prestazioni..
bisogna anche dire che vanno bene i sospetti.....ma questo vince su ogni terreno....cross,MTB e strada,senza preparazioni specifiche o altro......passando da vincere corse da 1 ora a corse da 6 ore,sicuramente di base c'e' dietro un grandissimo motore.
Portarselo in un finale in volata con pochi corridori sara' veramente rischioso......paradossalmente e' piu' probabile che vinca il mondiale se la corsa sara' molto tirata
 

Masao1

Apprendista Passista
10 Luglio 2018
1.175
647
37
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Non lo so. Van Avermaet e Naesen in questa stagione non hanno fatto niente di buono e comunque tutti i « fiamminghi » non li vedo tanto bene su quel percorso. Salite corte e durissime, ma più lunghe dei muri di casa.
Dovrebbero correre per Gilbert, che mi pare un favorito assoluto, vista la forma ed il percorso. Oltre a MVDP e Alaphilippe ovviamente.
Idem l’eterno Valverde. Se i tedeschi corrono bene potrebbe avere delle chances anche Schachmann.
L’Italia non la vedo benissimo, a meno che non riescano a far entrare il gruppo compatto nel circuito finale. Allora Trentin o anche Viviani potrebbero esserci.
Infine potrebbero metterci la zampata pure gli inglesi; giocando in casa, con Swift.
Gilbert se ha la gamba che aveva in primavera per la Roubaix, sarà dura tenerlo dietro o sacrificarlo come gregario, sarà dura per il ct belga. Io spero sempre che la maglia iridata venga in Italia, ma se non dovesse essere mi farebbe piacere la indossasse proprio il principe, a coronamento di una carriera da campione assoluto. Sennò alaphilippe, che quest'anno ha dato spettacolo come non mai, se la meriterebbe proprio. Invece per i bad boys, spero diano spettacolo, e anche se non vincono, arriverà il loro momento, non c'è dubbio