per il dislivello come posso sistemare? nella prima pagina ce la foto dei distanziali con manubrio ......
oggi fatta uscita di prova(breve 45 min) con le misure riportate sopra. La spinta di gambe sembra ci sia mi trovo abbastanza , ma ho due appunti ancora:
- è aumentato il fastidio/intorpedimento alle mani , gia solo dopo 30 min
-comunque sia cerco sempre la seduta piu arretrata sulla sella (nella parte piu larga) nella massima spinta(non in salita ) , cercando come una rotazione del bacino , spiego la sensazione, come se volessi portare i genitali verso l alto insomma ... infatti quando lo faccio sto davvero comodo in spinta , sento lavorare la gamba in maniera completa rendendo molto di piu con rapporti alti, quindi specialmente in pianura.
vorrei che questo setting cosi ci fosse sempre, e che non mi sforzassi a doverlo cercare , perche poi non è il modo in cui sto di base sulla sella . Lo devo proprio cercare io e non e che lo riesca a mantenere per tutta la durata del giro
spero di essermi spiegato , per qualunque cosa sono disponibile . ringrazio nuovamnete tutti !
se cè qualcosa da provare , domani pomeriggio riesco per un giro piu sostanzioso quindi possiamo provare se ce da sistemare qualcosa.