Bella e per dirlo io che non amo le alto profilo
Ma come ti trovi.. sembra una formula 1
Bella e per dirlo io che non amo le alto profilo
Bolide!
Le profilo alto non sono mai state una priorita' nemmeno per me comunque in questa tipologia di telaio ci stanno .Bella e per dirlo io che non amo le alto profilo
Ma come ti trovi.. sembra una formula 1![]()
Perché vuoi cambiarli?Ragazzi un consiglio,che attacco e piega mettereste su un V2r colorazione red ?
Io sulla mia V1r sto usando l'accoppiata super zero e mi trovo bene ma vorrei cambiare .
Non li cambio, prenderei un telaio nuovo e devo allestito, il V1r per ora lo terreiPerché vuoi cambiarli?
3t ma nn prenderei il vr2Ragazzi un consiglio,che attacco e piega mettereste su un V2r colorazione red ?
Io sulla mia V1r sto usando l'accoppiata super zero e mi trovo bene ma vorrei cambiare .
sei andanto in mezzo ai Maremmani... che fine ingloriosa!Maremma maiala.....
Punta Ala
Allora vai di FSANon li cambio, prenderei un telaio nuovo e devo allestito, il V1r per ora lo terrei
Perché è un telaio che sarà sostituito nel breve secondo mePerché Giulio?
Da un lato ti do ragione , dall'altro ritengo che ormai i telai abbiano raggiunto un livello di qualita' tale che anche se il V2r verra' tolto a breve dal catalogo cambiera' poco nel senso che era e rimane un telaio top di gamma attuale . Tutta questa foga di modelli nuovi ci sta facendo perdere di vista la realta in molti casi , in questo caso la realta' e' che V2r e' ancora e lo sara' ancora per parecchio tempo un telaio con prestazioni top al pari degli altri nuovi modelli . Per questo motivo ho deciso di tenerlo pur avendo in mano un'offerta allettante per il nuovo modello .Perché è un telaio che sarà sostituito nel breve secondo me
È come comprare un’auto che si sa già che la toglieranno dal listino
Tt qs al netto di cavi e funi etc....
Però magari risparmio!Perché è un telaio che sarà sostituito nel breve secondo me
È come comprare un’auto che si sa già che la toglieranno dal listino
Tt qs al netto di cavi e funi etc....
Deda superleggera ma concordo con @Maceio non prenderei di sicuro il v2, ma i gusti e scelte sono le tueNon li cambio, prenderei un telaio nuovo e devo allestito, il V1r per ora lo terrei
Io penso che la bici nuova debba essere nuova, ai ns livelli, o meglio ai miei un telaio fa poca differenza ma avere un telaio appena uscito secondo me è diverso che pedalare su una cosa che è già Vecchia...Da un lato ti do ragione , dall'altro ritengo che ormai i telai abbiano raggiunto un livello di qualita' tale che anche se il V2r verra' tolto a breve dal catalogo cambiera' poco nel senso che era e rimane un telaio top di gamma attuale . Tutta questa foga di modelli nuovi ci sta facendo perdere di vista la realta in molti casi , in questo caso la realta' e' che V2r e' ancora e lo sara' ancora per parecchio tempo un telaio con prestazioni top al pari degli altri nuovi modelli . Per questo motivo ho deciso di tenerlo pur avendo in mano un'offerta allettante per il nuovo modello .
Si, magari 3/400€ ma siccome la bici nn si va,via ogni settimana che te ne frega...Però magari risparmio!
Il tuo ragionamento ci sta se devo cambiare telaio , tipo nel tuo caso ti eri gia' goduto il C60 e sei passato al C64 . Se attualmente si deve cambiare telaio e si e' orientati su un monoscocca polivalente la scelta piu' logica e' sicuramente V3Rs , se pero' si dispone di budget limitato allora puo' ritornare buono anche un V2r per i motivi che ho scritto prima . Poi da considerare che un telaio deve comunque piacere , se non mi piace non lo prendo anche se e' il nuovo modello .Io penso che la bici nuova debba essere nuova, ai ns livelli, o meglio ai miei un telaio fa poca differenza ma avere un telaio appena uscito secondo me è diverso che pedalare su una cosa che è già Vecchia...
Vedremo Domenica se al bar si filano di piu' la tua C64 Disc tubeless oppure la mia C64 rim tubolare !!!Si, magari 3/400€ ma siccome la bici nn si va,via ogni settimana che te ne frega...
Pensa seduto al Bar @GAZZA71 di Portovenere con un telaio con cavi funi ed oltretutto vecchio quando arriva uno col disc e telaio nuovo....
Ma di differenza ci sono briciole, a maggior ragione se lo si tiene anniIl tuo ragionamento ci sta se devo cambiare telaio , tipo nel tuo caso ti eri gia' goduto il C60 e sei passato al C64 . Se attualmente si deve cambiare telaio e si e' orientati su un monoscocca polivalente la scelta piu' logica e' sicuramente V3Rs , se pero' si dispone di budget limitato allora puo' ritornare buono anche un V2r per i motivi che ho scritto prima . Poi da considerare che un telaio deve comunque piacere , se non mi piace non lo prendo anche se e' il nuovo modello .